![Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/campagne-di-marketing-per-il-pride-month-400x135.jpg)
Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.
![Green Home è il videogioco di P&G che incentiva i consumatori ad adottare delle pratiche sostenibili nella propria casa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/Green-House-di-PG-400x207.jpg)
Green Home è il videogioco di P&G che incentiva i consumatori ad adottare delle pratiche sostenibili nella propria casa
Con Green Home P&G insegna ai più giovani l'importanza di tutelare il pianeta partendo da piccole abitudini quotidiane: tramite questa iniziativa gli utenti contribuiscono anche a sostenere un progetto WWF mentre giocano
![Torna la campagna "Hair Has No Gender" di Pantene e quest'anno parla di inclusività sul posto di lavoro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/campagna-pantene-hair-has-no-gender-2022-400x228.jpg)
Torna la campagna "Hair Has No Gender" di Pantene e quest'anno parla di inclusività sul posto di lavoro
La campagna Pantene "Hair Has No Gender" ha protagonisti membri della comunità LGBTQIAP+ che in video raccontano la propria storia professionale e come favorire l'inclusione al lavoro.
![P&G lancia la nuova campagna Dash PODs con Enrico Brignano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/Senza-titolo-42-400x200.jpg)
P&G lancia la nuova campagna Dash PODs con Enrico Brignano
Sono quattro i personaggi che il famoso comico romano interpreta nella nuova campagna Dash PODs per convincere anche i più scettici a cambiare le proprie abitudini di consumo.
!["La tua bontà è la tua grandezza": la campagna di P&G per le Olimpiadi di Tokyo 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/PG-per-le-olimpiadi-di-Tokyo-2020-400x244.jpg)
"La tua bontà è la tua grandezza": la campagna di P&G per le Olimpiadi di Tokyo 2020
Per promuovere questa campagna, P&G ha scelto la nuotatrice Carlotta Gilli come brand ambassador in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
![Green Startup: il nuovo progetto P&G per l'innovazione sostenibile e l'imprenditorialità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/Green-Startup-400x225.jpeg)
Green Startup: il nuovo progetto P&G per l'innovazione sostenibile e l'imprenditorialità
Green Startup è il nuovo progetto di P&G che intende supportare le aziende e incentivare la sostenibilità ambientale, ma non solo.
![Arriva "Aula 162": un progetto dell'associazione Next e di Procter & Gamble per promuovere l'inclusione lavorativa e sociale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/01/Aula-162-400x565.jpg)
Arriva "Aula 162": un progetto dell'associazione Next e di Procter & Gamble per promuovere l'inclusione lavorativa e sociale
"Aula 162" è un'iniziativa di formazione e di inclusione lavorativa promossa dall'associazione Next e da Procter & Gamble.
![L'iniziativa di Procter & Gamble per diffondere in Italia gli spot fruibili da persone con disabilità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/07/spot-fruibili-da-persone-con-disabilità-400x267.jpg)
L'iniziativa di Procter & Gamble per diffondere in Italia gli spot fruibili da persone con disabilità
Verso una pubblicità più inclusiva: P&G è ora pronta a lanciare in Italia degli spot fruibili da persone con disabilità uditive e visive.
![Advertising digitale: la minaccia di Unilever di tagliare gli investimenti dove circolano odio e fake news](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/02/advertising-digitale-taglio-unilever-400x266.jpg)
Advertising digitale: la minaccia di Unilever di tagliare gli investimenti dove circolano odio e fake news
Unilever minaccia di tagliare gli investimenti su piattaforme di advertising digitale come Facebook e Google dove circolano contenuti offensivi e pericolosi