Il nuovo spot Pepsi enfatizza il nuovo look dell'azienda
Per rafforzare il lancio della nuova identità visiva Pepsi ha lanciato un nuovo spot, in onda in TV e sui canali digital dal 26 maggio 2024.
Pepsi Diner: arriva a Milano il temporary restaurant ideato da Pepsi per celebrare il nuovo look del brand
Per consolidare nella mente dei consumatori italiani la nuova identità visiva di Pepsi, l'azienda nordamericana ha deciso di inaugurare a Milano il Pepsi Diner: un'esperienza immersiva ispirata ai tipici diner nordamericani.
La partnership tra Pepsi e GCDS dà vita a una nuova campagna che parla di passione e successo professionale
La collaborazione tra Pepsi e GCDS, avviata in occasione del lancio di Pepsi Zero in Italia, prevede uno spot con Sfera Ebbasta, Veneda Carter, Dita Von Teese e Giuliano Calza e attività di marketing online e offline.
Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e altri artisti si incontrano nel nuovo spot Pepsi per il Super Bowl 2022
Nello spot Pepsi per il Super Bowl 2022, chiamato "The call", cinque rinomati artisti del mondo dell'R&B e dell'hip hop si incontrano, offrendo al pubblico un piccolo assaggio di come sarà l'halftime show di quest'anno.
Il case study di Pepsi: come costruire un impero cogliendo l'attimo
Come vincere nel mercato dei soft drink? Differenziandosi dai competitor. Ecco il case study di Pepsi tra novità, passione e intrattenimento.
Gli spot per il Super Bowl 2019: tra intrattenimento e tematiche sociali
Dall'inclusione alla sostenibilità ambientale: ecco alcuni degli argomenti principali trattati negli spot per il Super Bowl 2019.