![PENNY e Katia Follesa insieme anche nel 2023 per una “spesa da 1000 like”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Penny-e-Katia-Follesa-400x210.jpg)
PENNY e Katia Follesa insieme anche nel 2023 per una “spesa da 1000 like”
Il brand PENNY e Katia Follesa tornano insieme, per il 2023, nel nuovo episodio della serie di spot dedicata all'alimentazione. Ideato dal team di The Beef, "La spesa da 1000 like!" è focalizzato sui social.
![Arriva un nuovo episodio della campagna PENNY con testimonial Katia Follesa e con al centro una sana alimentazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/PENNY-e-Katia-Follesa-400x210.jpg)
Arriva un nuovo episodio della campagna PENNY con testimonial Katia Follesa e con al centro una sana alimentazione
Protagonista del secondo spot della campagna PENNY del 2022 è Katia Follesa: il brand e l'attrice e comica italiana tornano insieme, questa volta per promuovere una sana alimentazione.