![Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Stephan-Hagenbusch-Patagonia-400x210.jpg)
Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia
Con il ruolo di supervisionare le attività wholesale, eCommerce e retail per Patagonia e le funzioni di supporto per un impegno verso i clienti e le comunità, Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director.
![La nuova general manager EMEA di Patagonia è Nina Hajikhanian](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/general-manager-EMEA-Patagonia-Nina-Hajikhanian-400x225.jpg)
La nuova general manager EMEA di Patagonia è Nina Hajikhanian
Già nel team manageriale di Patagonia dal 2019, Nina Hajikhanian è stata ora nominata general manager EMEA. Nel nuovo ruolo opererà dall’heaquarter ad Amsterdam e riporterà all'head of global business operations Bruce Old.
![Patagonia racconta i segreti del noseriding in un cortometraggio sull'arte di fare surf](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Cortometraggio-di-Patagonia-sul-noseriding-400x207.jpg)
Patagonia racconta i segreti del noseriding in un cortometraggio sull'arte di fare surf
Magia o fluidodinamica: come funziona l'incredibile movimento di surf chiamato noseriding? In un documentario, Patagonia ha chiesto a Namaala Slabb di rispondere a questa domanda, parlando della sua grande passione.
![La vita in un rifugio nelle Alpi francesi: la storia di una famiglia raccontata da Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Patagonia-The-High-Life-documentario-400x207.jpg)
La vita in un rifugio nelle Alpi francesi: la storia di una famiglia raccontata da Patagonia
Sarah Cartier è la custode di un antico rifugio in cui ospita degli alpinisti, vivendo lì con marito e figli. Nel documentario "The high life" Patagonia racconta la sua storia, evidenziano i legami con i valori del brand.
!["La Terra come azionista": la soluzione di Patagonia per salvare il pianeta (e i valori del brand)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/Il-pianeta-come-azionista-di-Patagonia-foto-del-fondatore-400x322.jpg)
"La Terra come azionista": la soluzione di Patagonia per salvare il pianeta (e i valori del brand)
Yvon Chouinard, fondatore di Patagonia, ha scelto di cedere la proprietà dell'azienda specializzata in abbigliamento outdoor: un cambiamento intrapreso per poter aumentare l'impegno del brand verso la tutela del pianeta.
![Marketing director EMEA di Patagonia è Tyler LaMotte](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Patagonia_Tyler-LaMotte_Marketing-Director-EMEA-400x288.jpeg)
Marketing director EMEA di Patagonia è Tyler LaMotte
Con un'esperienza ventennale nell'industria outdoor, nella quale si è impegnato anche per la costruzione di una comunità attiva per la salvaguardia dell'ambiente, Tyler LaMotte è il nuovo marketing director EMEA di Patagonia.
![La storia dietro le (vere) etichette di Patagonia che invitano a votare contro i negazionisti del cambiamento climatico diventate virali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/09/etichette-patagonia-vota-contro-gli-stronzi-del-cambiamento-climatic-400x225.jpg)
La storia dietro le (vere) etichette di Patagonia che invitano a votare contro i negazionisti del cambiamento climatico diventate virali
"Vote the asshole out" recitano e si trovano su alcuni capi della nuova collezione. Non è la prima volta, però, che Patagonia fa un attivismo di brand a favore delle questioni ambientali e climatiche, che somiglia molto a una campagna elettorale.
![The North Face e Patagonia bloccano gli investimenti pubblicitari su Facebook: cos'è la campagna "Stop Hate for Profits"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/06/campagna-stop-hate-for-profits-400x225.jpg)
The North Face e Patagonia bloccano gli investimenti pubblicitari su Facebook: cos'è la campagna "Stop Hate for Profits"
Con "Stop Hate for Profits" North Face e Patagonia chiedono alle big digitali più impegno contro contenuti razzisti fermando gli investimenti pubblicitari.