!["ORA CHE LO SO": la campagna di Comune di Bergamo e Parole O_stili per un uso corretto della tecnologia se in casa ci sono bambini](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-ora-che-lo-so-400x203.jpg)
"ORA CHE LO SO": la campagna di Comune di Bergamo e Parole O_stili per un uso corretto della tecnologia se in casa ci sono bambini
I bambini esposti alla tecnologia prima dei due anni rischiano di sviluppare problemi di concentrazione e nelle relazioni. Comune di Bergamo, Parole O_stili e SpazioUau si rivolgono alle famiglie con una campagna ad hoc.
![La guerra in Ucraina non sembra un tema su cui gli influencer vogliono esporsi troppo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/04/influencer-e-guerra-in-ucraina-400x267.jpg)
La guerra in Ucraina non sembra un tema su cui gli influencer vogliono esporsi troppo
Parole O_Stili e INTWIG hanno analizzato chi tra gli influencer più seguiti ha parlato di guerra in Ucraina sui social, come e focalizzandosi su che aspetti, arrivando alla conclusione che sul tema non c'è voglia di esporsi.