![Le aziende italiane continuano a investire in campagne con gli influencer: i dati aggiornati di ONIM](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/influencer-novita-400x267.jpg)
Le aziende italiane continuano a investire in campagne con gli influencer: i dati aggiornati di ONIM
"Brand & Marketer 2024" dell'Osservatorio Nazionale Influencer Marketing offre una panoramica completa su come le aziende hanno investito quest'anno in campagne e progetti con i creator e sui trend futuri del settore.
![Chi sono e cosa fanno in Rete gli influencer italiani del mondo pharma](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/pharma-influencer-2023-400x283.jpg)
Chi sono e cosa fanno in Rete gli influencer italiani del mondo pharma
ONIM e Pubblico Delirio forniscono, per la prima volta in Italia, uno sguardo d'insieme sull'influencer marketing nel mondo farmaceutico: i principali dati e insight della ricerca Pharma Influencer 2023.
![Influencer e brand reputation: le sfide e i vantaggi che possono derivare dalla collaborazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/04/Webinar-TF-Forbes-400x207.jpg)
Influencer e brand reputation: le sfide e i vantaggi che possono derivare dalla collaborazione
The Fool e Forbes Academy lanciano il terzo webinar sulla digital reputation.