![La tecnica di Kris Jenner per prendere decisioni importanti svelata nello spot di Oreo per il Super Bowl 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Spot-di-oreo-per-il-super-bowl-2024-400x207.jpg)
La tecnica di Kris Jenner per prendere decisioni importanti svelata nello spot di Oreo per il Super Bowl 2024
Protagonista dello spot ideato da Oreo per il Big Match, Kris Jenner rivela come sarebbe nata la serie "Al passo con i Kardashian", in un simpatico filmato dove qualunque scelta può essere presa con l'aiuto di un biscotto.
![Spot per il Super Bowl 2024, teaser e iniziative di marketing per il Big Match](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Spot-per-il-Super-Bowl-2024-esta-400x207.jpg)
Spot per il Super Bowl 2024, teaser e iniziative di marketing per il Big Match
Sono molte le aziende che hanno scelto di investire nella trasmissione di spot durante il Super Bowl 2024. Alcuni brand hanno lanciato anche dei teaser per stuzzicare la curiosità del pubblico prima del grande evento.
![Gli slot pubblicitari del Super Bowl 2024 sono già sold out](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/super-bowl-advertising-400x243.jpg)
Gli slot pubblicitari del Super Bowl 2024 sono già sold out
L'annuncio è arrivato da CBS/Paramount, la rete che manderà in onda la cinquantottesima finale di NFL. Il sold out degli spazi pubblicitari del Super Bowl è avvenuto quest'anno con largo anticipo rispetto ai precendenti.
![Oreo e Xbox si uniscono per creare un'edizione limitata dei biscotti e un concorso a tema](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Oreo-e-Xbox-edizione-limitata-400x207.jpg)
Oreo e Xbox si uniscono per creare un'edizione limitata dei biscotti e un concorso a tema
Oltre al lancio di sei biscotti con un design diverso, la collaborazione tra Oreo e Xbox permette ai fan di vincere dei contenuti in-game all'interno di videogiochi come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Sea of Thieves.
![È metà Ritz e metà Oreo l'ultimo snack virale in Rete grazie al potere dell'esclusività](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/ritz-x-oreo-in-edizione-limitata-400x225.jpg)
È metà Ritz e metà Oreo l'ultimo snack virale in Rete grazie al potere dell'esclusività
Come già altre simili, l'operazione Ritz x Oreo ha giocato creando attesa e chiacchiericcio in Rete per un prodotto – i nuovi Oreo "al gusto" Ritz – che sarebbe stato disponibile solo in edizione limitata e per poco tempo.
![Visitare (virtualmente) la Batcaverna è ora possibile grazie alla collaborazione tra Oreo e il film The Batman](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/edizione-limitata-di-Oreo-a-tema-Batman-400x218.jpg)
Visitare (virtualmente) la Batcaverna è ora possibile grazie alla collaborazione tra Oreo e il film The Batman
La campagna ideata da Saatchi & Saatchi permette ai fan di prendere parte a un'esperienza interattiva e di assaggiare un'edizione limitata di Oreo a tema Batman, pensata per l'uscita del film The Batman.