![Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/skims-testimonial-nicola-coughlan-bridgerton-2024-400x278.jpg)
Nicola Coughlan è protagonista di una campagna Skims in perfetto stile Bridgerton
Gli scatti realizzati per Skims da Elizaveta Porodina sono romantici ma sensuali: gli stessi aggettivi che descrivono bene la collezione Soft Lounge a cui Nicola Coughlan dà il volto e il personaggio di Pen in Bridgerton.
![I motivi per cui Netflix ha scelto Satispay come sistema di pagamento spiegati al Netcomm Forum 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Netflix-e-Satispay-400x210.jpg)
I motivi per cui Netflix ha scelto Satispay come sistema di pagamento spiegati al Netcomm Forum 2024
Mauro Fiorentino di Netflix e Stefano De Lollis di Satispay al Netcomm Forum 2024 hanno raccontato la collaborazione tra le due aziende nata per semplificare l'esperienza di pagamento sulla piattaforma di streaming.
![La campagna promozionale Netflix dedicata alla nuova serie "Il problema dei tre corpi"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/campagna-promozionale-Netflix-2024-400x210.jpg)
La campagna promozionale Netflix dedicata alla nuova serie "Il problema dei tre corpi"
Per promuovere una nuova serie Netflix, “Il problema dei 3 corpi”, la piattaforma di streaming ha avviato una campagna di guerrilla marketing nelle stazioni di tre città italiane e condivisioni ad hoc sui social.
![La capsule collection di Witor's ispirata a Bridgerton per San Valentino](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Witors-per-San-Valentino-2024-400x210.jpg)
La capsule collection di Witor's ispirata a Bridgerton per San Valentino
Come già fatto a Natale 2023, l'azienda Witor's ha realizzato una linea speciale di praline, confezionate in scatole a forma di cuore il cui design richiama l'atmosfera ottocentesca della serie Netfliix Bridgerton.
![Il nuovo spot Netflix dedicato a Sanremo 2024 con protagonista le sue icone simbolo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/spot-Netflix-2024-400x210.jpg)
Il nuovo spot Netflix dedicato a Sanremo 2024 con protagonista le sue icone simbolo
Firmato dall'agenzia LePub, il nuovo spot Netflix è dedicato a Sanremo 2024. In occasione del Festival, l'azienda ha inoltre organizzato diverse attività sui social per coinvolgere ancora di più la propria community.
![La Romana dal 1947 lancia il gelato Scoops Ahoy dall’iconica serie Netflix Stranger Things.](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/La-Romana-dal-1947-lancia-il-gelato-Scoops-Ahoy-400x210.jpg)
La Romana dal 1947 lancia il gelato Scoops Ahoy dall’iconica serie Netflix Stranger Things.
Una collaborazione tra La Romana dal 1947 e Netflix ha portato l'atmosfera anni '80 in diversi punti vendita della gelateria, con la creazione di due gusti ispirati alla serie TV e alla cultura americana.
![I primi store fisici permanenti della piattaforma ma anche molto di più: arrivano le Netflix House](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/novita-netflix-400x204.jpg)
I primi store fisici permanenti della piattaforma ma anche molto di più: arrivano le Netflix House
Dovrebbero aprire entro il 2025 negli Usa. All'interno ci saranno corner per acquistare gadget e assaggiare piatti delle serie. I negozi fisici di Netflix saranno, però, soprattutto un luogo dove vivere esperienze immersive.
![Netflix ha spedito l'ultimo DVD](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/netlix-ha-spedito-lultimo-dvd-400x266.jpg)
Netflix ha spedito l'ultimo DVD
Dopo 25 anni Netflix ha interrotto il servizio originale per cui era nata: il noleggio di DVD. L'addio è stato accompagnato da gadget, un concorso a premi, affissioni e uno spot che punta tutto su emozioni e nostalgia.
![Netflix apre un ristorante dove assaggiare i piatti dei suoi show e chef più famosi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/netflix-bites-400x215.jpg)
Netflix apre un ristorante dove assaggiare i piatti dei suoi show e chef più famosi
In cucina da Netflix Bites – nome del temporary restaurant aperto a Los Angeles il 30 giugno 2023 – ci sono i beniamini di "Chef's Table", "Iron Chef" e altri food show tra i più seguiti sulla piattaforma.
![La nuova serie di Zerocalcare arriva su Netflix e nelle città italiane grazie a una campagna affissioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/affissioni-di-zerocalcare-seconda-serie-400x337.jpg)
La nuova serie di Zerocalcare arriva su Netflix e nelle città italiane grazie a una campagna affissioni
I manifesti di "Questo mondo non mi renderà cattivo" sono stati avvistati a Milano, Roma, Napoli. Sono disegnati da Zerocalcare e per le scelte visive e di copy assomigliano a una – scanzonata – forma di ambient marketing.