![Roberto Liscia al Netcomm Forum 2022: «l'eCommerce sta cambiando pelle»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Roberto-Liscia-Netcomm-Forum-2022-400x210.jpg)
Roberto Liscia al Netcomm Forum 2022: «l'eCommerce sta cambiando pelle»
Sarà sempre più importante umanizzare le relazioni digitali, soprattutto per venire incontro a esigenze nuove di consumatori come quelli della Gen Z: è questa la previsione con cui Roberto Liscia ha aperto il Netcomm Forum
![2020: l'era dell'eCommerce. Quali sfide in termini di logistica e di organizzazione delle merci?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/ecommerce-logistica-merci-400x267.jpg)
2020: l'era dell'eCommerce. Quali sfide in termini di logistica e di organizzazione delle merci?
Ora che l'eCommerce è diventato fondamentale per tante imprese la logistica e la gestione delle merci devono essere pensate con cura.
![L’andamento dell'eCommerce in Italia nel 2018](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/05/inovacoes-em-atendimento-400x322.jpg)
L’andamento dell'eCommerce in Italia nel 2018
L'eCommerce in Italia nel 2018 mantiene le sue promesse, con una previsione di crescita del valore degli acquisti del 15% in più rispetto al 2017.
![Shopping online: le donne acquistano più degli uomini](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/08/ecommerce-shopping-2022-400x211.jpg)
Shopping online: le donne acquistano più degli uomini
Shopping online e donne sono alleati vincenti. A dimostrarlo è uno studio del 2016 condotto da Showroomprive.it.