![Come aumentare la visibilità degli eCommerce col digital marketing: i consigli di Filippo Sogus di Be-We](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/intervista-a-filippo-sogus-2024-400x225.jpg)
Come aumentare la visibilità degli eCommerce col digital marketing: i consigli di Filippo Sogus di Be-We
Intervistato in occasione del Netcomm Forum 2024, Filippo Sogus ha ribadito che tra le missioni di Be-We c'è dare più visibilità agli eCommerce a partire da un'attenta analisi del mercato e delle azioni dei competitor.
![Simone Pepino di hoopygang: come l'influencer marketing aiuta a vendere online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/intervista-a-simone-pepino-2024-400x225.jpg)
Simone Pepino di hoopygang: come l'influencer marketing aiuta a vendere online
Ormai proiettato in una dimensione media, l'influencer marketing può agire anche sulle ultime fasi del funnel d'acquisto e migliorare le conversioni. Simone Pepino, CEO di hoopygang, spiega come e che ruolo hanno le agenzie.
![Come può un'azienda fidelizzare i clienti di mercati diversi nel mondo? La risposta al Netcomm Forum 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Netcomm-Forum-2024-2w-400x210.jpg)
Come può un'azienda fidelizzare i clienti di mercati diversi nel mondo? La risposta al Netcomm Forum 2024
Eva Gallocchio, Andrea Ferrazzi e Dino Lanaro, guidati dal moderatore Giulio Finzi, hanno portato al Netcomm Forum 2024 esempi di fidelizzazione del cliente, costumer care e non solo.
![Mercati competitivi e instabili sono, secondo Roberto Liscia, la principale sfida per l'eCommerce in Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/intervista-a-roberto-liscia-2024-400x225.jpg)
Mercati competitivi e instabili sono, secondo Roberto Liscia, la principale sfida per l'eCommerce in Italia
Il particolare scenario geopolitico e l'avvento dell'intelligenza artificiale rappresentano sfide considerevoli per le aziende di eCommerce italiane, ha ribadito in un'intervista il presidente di Netcomm.