![La “Mediterranean Summer” Nespresso colorata da Pantone per l'estate 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Nespresso-e-Pantone-per-lestate-2024-400x210.jpg)
La “Mediterranean Summer” Nespresso colorata da Pantone per l'estate 2024
Una nuova collezione di caffè, macchine e accessori realizzata in edizione limitata con Pantone: è l'iniziativa Nespresso per accompagnare i momenti estivi dei consumatori.
![Starbucks e Nespresso insieme per un nuovo progetto pubblicitario](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Starbucks-e-Nespresso-2-400x168.jpg)
Starbucks e Nespresso insieme per un nuovo progetto pubblicitario
Gli spot della campagna Starbucks e Nespresso promuovono, con un mood giocoso e divertente, le capsule di caffè Starbucks.
![Nespresso ha scelto Miriam Leone come protagonista per la nuova campagna italiana 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Nespresso-con-Miriam-Leone-400x210.jpg)
Nespresso ha scelto Miriam Leone come protagonista per la nuova campagna italiana 2024
Dal 22 gennaio 2024 è stato lanciato lo spot Nespresso con Miriam Leone sulle reti televisive italiane come parte della campagna “Unforgettable Favorites” firmata dall'agenzia McCann WorldGroup e prodotta da Think | Cattleya.
![Valeria Casani nominata direttrice marketing Nespresso Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Valeria-Casani-direttrice-marketing-Nespresso-Italia-400x225.jpg)
Valeria Casani nominata direttrice marketing Nespresso Italia
Dopo un'esperienza decennale nel campo del marketing in aziende multinazionali (quali Pepsico, L’Oreal, Vodafone) Valeria Casani arriva in Nespresso Italia per gestire il team marketing e sviluppare le strategie più adatte.
![Riportare in vita piantagioni di caffè a rischio scomparsa: così è nato il programma di Nespresso "Reviving Origins"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/07/Programma-di-nespresso-reviving-origins-400x267.jpg)
Riportare in vita piantagioni di caffè a rischio scomparsa: così è nato il programma di Nespresso "Reviving Origins"
Il programma di Nespresso "Reviving Origins" rilancia la produzione di caffè in paesi dove è quasi scomparso a causa di conflitti e difficoltà di vario tipo.
![Essere il brand ambassador di Nespresso: l'impegno di George Clooney, oltre gli spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/01/Brand-ambassador-di-Nespresso-george-clooney-400x219.jpg)
Essere il brand ambassador di Nespresso: l'impegno di George Clooney, oltre gli spot
Da oltre dieci anni George Clooney è il brand ambassador di Nespresso: ecco come e perché è diventato un case study di successo.