![Con il nuovo brand positioning, Mulino Bianco ricorda e racconta che “c'è un mondo più buono”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Mulino-bianco-ce-un-mondo-piu-buono-este-400x207.jpg)
Con il nuovo brand positioning, Mulino Bianco ricorda e racconta che “c'è un mondo più buono”
Nella prima campagna che riflette il nuovo posizionamento di Mulino Bianco, l'azienda si focalizza su una visione del mondo più ottimista e genuina: su questo concept è incentrato il nuovo spot firmato dall'agenzia LePub.
![Mulino Bianco lancia la raccolta punti colazione 2024 e invita i consumatori a iniziare la giornata con un sorriso](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Raccolta-punti-Mulino-Bianco-2024-esta-400x207.jpg)
Mulino Bianco lancia la raccolta punti colazione 2024 e invita i consumatori a iniziare la giornata con un sorriso
È partita la raccolta punti 2024 di Mulino Bianco: ancora una volta, l'azienda ha deciso di sfruttare questa strategia per coinvolgere i consumatori e premiare i clienti più fedeli con diversi articoli firmati dal brand.
![Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/back-to-school-400x212.jpg)
Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand
Il rientro dalle vacanze estive è uno dei momenti in cui si spende di più per acquisti funzionali, con spirito nostalgico e motivazionale: per questo le aziende investono sempre di più in campagne per il back to school.
![Dopo il lancio del nuovo video di Mulino Bianco gli utenti chiedono il ritorno delle storiche Sorpresine collezionabili](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/Un-incontro-di-generazioni-nel-video-di-Mulino-Bianco-realizzato-da-Freeda-400x225.jpeg)
Dopo il lancio del nuovo video di Mulino Bianco gli utenti chiedono il ritorno delle storiche Sorpresine collezionabili
Un video realizzato da Freeda racconta l'incontro tra l'ideatrice delle Sorpresine di Mulino Bianco, Graziella Carbone, e Mia, una giovane fan della famosa collezione distribuita negli anni '80.
![Baiocchi gelato: un nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra Mulino Bianco e Algida](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Mulino-Bianco-e-Algida-6-400x188.jpg)
Baiocchi gelato: un nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra Mulino Bianco e Algida
Mulino Bianco e Algida hanno collaborato per produrre un nuovo snack basato su una rivisitazione di uno storico prodotto del brand del gruppo Barilla: uno spot firmato da Publicis Italia racconta Baiocchi gelato.
![Mulino Bianco ha festeggiato il "Pancake Day" con una campagna di Publicis Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/03/Mulino-Bianco-per-il-Pancake-Day-2022-400x225.jpg)
Mulino Bianco ha festeggiato il "Pancake Day" con una campagna di Publicis Italia
Dopo aver lanciato lo scorso anno i Pancake, Mulino Bianco ha celebrato la giornata del Pancake Day con una campagna firmata da Publicis Italia, con il lancio di un nuovo spot e di alcune attività social.
![Con la raccolta punti 2022 Mulino Bianco invita i consumatori a ritrovare la felicità nelle piccole cose, come la colazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/raccolta-punti-mulino-bianco-2022-1-400x207.jpg)
Con la raccolta punti 2022 Mulino Bianco invita i consumatori a ritrovare la felicità nelle piccole cose, come la colazione
Con una campagna firmata da Publicis Italia, Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti, dando ai consumatori l'opportunità di vincere diversi premi pensati per rendere più speciale il momento della colazione.
![Ritorna la Renna Cometa nella nuova campagna di Natale di Pan Di Stelle con uno spot firmato da Armando Testa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/Spot-di-natale-di-pan-di-stelle-2021-este-400x199.jpg)
Ritorna la Renna Cometa nella nuova campagna di Natale di Pan Di Stelle con uno spot firmato da Armando Testa
Lo spot di Natale di Pan Di Stelle 2021 presenta la nuova avventura di Renna Cometa per ritrovare i suoi amici: per diffondere la campagna, il brand ha anche lanciato un concorso e dei packaging in edizione limitata.
![Torna il Soldino Mulino Bianco: solo online e in edizione limitata ma è già un successo (di marketing, almeno)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/ritorna-il-soldino-mulino-bianco-400x210.jpg)
Torna il Soldino Mulino Bianco: solo online e in edizione limitata ma è già un successo (di marketing, almeno)
L'azienda sembra aver ascoltato i clienti più affezionati che, già da anni, chiedevano il ritorno della merendina glassata al cioccolato molto amata nei Novanta e da tempo fuori produzione. Come insegna il marketing dell'esclusività, però, il Soldino 2021 Edition si può acquistare solo online, su un eCommerce con cui Mulino Bianco sta provando a penetrare sempre più anche nel mercato dell'eGrocery.
![La vittoria dell'Italia a EURO 2020 raccontata dai brand sui social](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Post-di-Mulino-Bianco-sulla-vittoria-dellItalia-a-EURO-2020-sui-social-400x256.jpg)
La vittoria dell'Italia a EURO 2020 raccontata dai brand sui social
Da Amazon e Netflix a Durex Italia, fra tanti altri brand: ecco alcune delle condivisioni sui social per celebrare la vittoria dell'Italia agli Europei di Calcio 2020.