![Milano Design Week 2024: Poltrona Frau si è affidata a NEWU per una campagna drive to store coinvolgente e ironica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Poltrona-Frau-NEWU-2024-400x210.jpg)
Milano Design Week 2024: Poltrona Frau si è affidata a NEWU per una campagna drive to store coinvolgente e ironica
Per attrarre visitatori verso il flagship store di Poltrona Frau NEWU ha ideato attivazioni OOH e DOOH ironiche, coinvolgenti e che richiamassero l'attenzione soprattutto del pubblico internazionale della Milano Design Week.
!["The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/the-boring-phone-heineken-bodega-2024-400x289.jpg)
"The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone
Ispirato ai vecchi cellulari degli anni Duemila, il dispositivo ideato da Heineken e Bodega permette solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi: tutto quello che basta per rilassarsi e godersi una serata in compagnia.
![Il Consorzio Vini Bardolino annuncia una nuova identità visiva](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Consorzio-Vini-Bardolini-2-400x210.jpg)
Il Consorzio Vini Bardolino annuncia una nuova identità visiva
Una nuova identità visiva e nuovi progetti per il Consorzio Vini Bardolino, presente a Vinitaly 2024 e alla Milano Design Week 2024.