![Maybelline ha sfruttato Candy Crush Saga per promuovere un lucidalabbra: la strategia e i risultati ottenuti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/CAmpagna-di-Maybelline-su-candy-crush-saga-400x207.jpg)
Maybelline ha sfruttato Candy Crush Saga per promuovere un lucidalabbra: la strategia e i risultati ottenuti
Degli annunci interattivi su Candy Crush Saga hanno permesso a Maybelline di presentare i Lifter Gloss Candy Drop in modo più coinvolgente: un'iniziativa creativa realizzata in collaborazione con Activision Blizzard Media.
![Maybelline New York presenta il suo primo avatar digitale nella nuova campagna con Gigi Hadid](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Avatar-di-Maybelline-New-york-este-400x207.jpg)
Maybelline New York presenta il suo primo avatar digitale nella nuova campagna con Gigi Hadid
La modella e global ambassador di Maybelline New York, Gigi Hadid, si è unita a May, l'avatar digitale lanciato da questo brand per promuovere il falsies surreal extension mascara.