![L'eCommerce del bricolage ManoMano annuncia la nuova identità sonora ispirata al rumore degli attrezzi da lavoro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Nuovo-jingle-di-ManoMano-400x207.jpg)
L'eCommerce del bricolage ManoMano annuncia la nuova identità sonora ispirata al rumore degli attrezzi da lavoro
Con una campagna sviluppata dall'agenzia Dissonances, ManoMano presenta il nuovo jingle: esso rispecchia il tono di voce del brand, trasmettendo entusiasmo e buon umore agli appassionati dei lavori di casa.
![Castellani Shop apre ai marketplace e arriva su Leroy Merlin e Manomano.it](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Castellani-Shop-apre-ai-marketplace-400x281.jpg)
Castellani Shop apre ai marketplace e arriva su Leroy Merlin e Manomano.it
Castellani Shop si lancia in una nuova sfida strategica: avviate due collaborazioni con i marketplace di Leroy Merlin e Manomano.it: ecco le novità e gli obiettivi dell'azienda.