![Magnum si unisce a Troye Sivan per creare tre remix del brano “Honey” ispirati alla gamma “Pleasure Express”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Magnum-Troye-Sivan-400x207.jpg)
Magnum si unisce a Troye Sivan per creare tre remix del brano “Honey” ispirati alla gamma “Pleasure Express”
Per promuovere i nuovi gelati lanciati nel 2024, Magnum ha scelto di collaborare con Troye Sivan dando vita a tre remix che si collegano a tre diversi stati d’animo: Euphoria, Wonder e Chill.
![La campagna di Magnum che invita a “trovare la propria estate” anche nel bel mezzo dell'inverno](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/campagna-ooh-magnum-find-your-summer-2024-400x266.jpg)
La campagna di Magnum che invita a “trovare la propria estate” anche nel bel mezzo dell'inverno
“Find Your Summer” è il titolo di uno spot e una campagna indirizzati da Magnum al mercato inglese. L'intento motivazionale dell'azienda è chiaro almeno quanto quello di destagionalizzare la propria proposta.
!["Il Bacio di Dante e Beatrice": l'opera commissionata da Magnum nell'ambito della campagna MagnumXDante](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/Il-bacio-di-Dante-e-Beatrice-MAGNUM-400x267.jpg)
"Il Bacio di Dante e Beatrice": l'opera commissionata da Magnum nell'ambito della campagna MagnumXDante
Perché il brand di una linea di gelati commissiona un dipinto e realizza un vernissage dedicati a Dante? Quello che la narrazione de "Il Bacio di Dante e Beatrice", voluto da Magnum, sembra comunicare è la volontà di allargare i confini dello storytelling di marca, con una campagna (MagnumXDante) che va oltre limited edition dei prodotti e relativi spot.
![Magnum celebra la memoria dantesca in occasione del settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/MagnumXDante-1-1-400x238.jpg)
Magnum celebra la memoria dantesca in occasione del settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta
La nuova campagna di Magnum celebra la memoria dantesca con tre limited edition di gelati ispirati alla Divina Commedia: i primi due gelati della campagna MagnumXDante a essere stati svelati sono stati Inferno e Purgatorio e il «viaggio del piacere» si è concluso con Paradiso.