![Il Black Friday di Lush è «etico»: invita a combattere l'eccesivo potere delle big tech](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/campagna-lush-black-friday-2023-400x242.jpg)
Il Black Friday di Lush è «etico»: invita a combattere l'eccesivo potere delle big tech
Acquistando The Cloud, una bomba da bagno in limited edition, si sostiene People vs Big Tech: il movimento globale partner della campagna di Lush per il Black Friday 2023 che combatte per un'Internet libera e sicura per tutti
![Da Lush alcune previsioni e un manifesto per il futuro dei social media](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/digital-engagement-a-social-future-lush-400x298.jpg)
Da Lush alcune previsioni e un manifesto per il futuro dei social media
Nella ricerca "Digital Engagement: A Social Future" i livelli di fiducia verso le piattaforme digitali sono risultati minimi. Non è, però, tutto perduto: in un manifesto Lush invita a riscoprire community e open source.
![Lush abbandona i social (ma forse non è un vero abbandono)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/04/lush-abbandona-i-social-400x267.jpg)
Lush abbandona i social (ma forse non è un vero abbandono)
La notizia che Lush abbandona i social dice molto sulla direzione verso cui si stanno muovendo gli ambienti digitali.