![Con due nuove esperienze lanciate su Fortnite, LEGO continua a "dare vita" ai suoi mattoncini](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Experienze-Lego-su-Fortnite-400x207.jpg)
Con due nuove esperienze lanciate su Fortnite, LEGO continua a "dare vita" ai suoi mattoncini
LEGO annuncia la creazione di due isole su Fortnite: LEGO Raft Survival e LEGO Obby Fun sono le prime di una serie di esperienze adatte a tutte le età ideate dall'azienda di giocattoli danese.
![Con la campagna #BuildToGive LEGO invoglia i consumatori a supportare i bambini in difficoltà](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/campagna-LEGO-BuildToGive-2023-2-400x242.jpg)
Con la campagna #BuildToGive LEGO invoglia i consumatori a supportare i bambini in difficoltà
Un cuore costruito con i mattoncini diviene emblema di altruismo e solidarietà con la campagna LEGO #BuildToGive 2023 che ribadisce l'importanza di giocare e di donare giochi.
![Una fantasiosa battaglia di palle di neve nello spot LEGO per le feste di Natale 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Spot-LEGO-per-Natale-2023-2-400x200.jpg)
Una fantasiosa battaglia di palle di neve nello spot LEGO per le feste di Natale 2023
Lo spot LEGO per Natale 2023 è integrato nella campagna "Play is your superpower" che sottolinea l'importanza di dedicare tempo ad attività di gioco per liberare la propria creatività e acquisire nuove abilità.
![LEGO invita le bambine a raccontare una storia senza fine nella nuova campagna "The unstoppable story"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Campagna-di-LEGO-The-Unstoppable-story-400x225.jpg)
LEGO invita le bambine a raccontare una storia senza fine nella nuova campagna "The unstoppable story"
Eliminare gli stereotipi di genere e incoraggiare le bambine a esplorare nuovi mondi senza confini con il potere dell'immaginazione: è lo scopo del racconto collettivo promosso da LEGO con la campagna "The unstoppable story"
![Il mondo dei sogni viene ricreato nella serie TV LEGO DREAMZzz, pensata per aiutare i bambini ad affrontare i propri incubi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/LEGO-dreamzzz-serie-tv-esta-400x207.jpg)
Il mondo dei sogni viene ricreato nella serie TV LEGO DREAMZzz, pensata per aiutare i bambini ad affrontare i propri incubi
La serie LEGO DREAMZzz racconta le avventure di cinque bambini nel mondo dei sogni. Riprendendo questo tema, LEGO vuole aiutare i più piccoli a gestire al meglio le proprie paure e a sognare in modo positivo.
![Pubblicità Natale 2022: tutte le campagne e i nuovi spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/pubblicita-natale-2022-400x207.jpg)
Pubblicità Natale 2022: tutte le campagne e i nuovi spot
Con differenti generi e tematiche, gli spot di Natale 2022 raccontano le festività partendo da differenti prospettive, secondo lo stile e l'identità di ogni brand. Ecco un elenco delle pubblicità lanciate quest'anno.
![Katy Perry è la protagonista dello spot di LEGO per Natale 2022 dove realtà e fantasia si fondono](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/12/Spot-LEGO-per-Natale-2022-Katy-Perry-400x207.jpg)
Katy Perry è la protagonista dello spot di LEGO per Natale 2022 dove realtà e fantasia si fondono
Nella campagna ideata da LEGO per celebrare Natale 2022 Katy Perry ricorda l'emozione e la gioia di donare un regalo a qualcuno, invitando tutti a partecipare alla sfida LEGO Build to Give, lanciata dal brand di mattoncini.
![Per il Pride Month LEGO celebra quest'anno la meraviglia, dalla A alla Z](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/campagna-LEGO-the-a-z-awesome-400x219.jpg)
Per il Pride Month LEGO celebra quest'anno la meraviglia, dalla A alla Z
Con "The A-Z Awesome" LEGO invita membri della comunità LGBTQIA+ a scegliere una lettera della sigla e a trasformarla in una creazione di mattoncini colorati, per raccontare al meglio l'alfabeto e l'identità queer.
![Tre spot di LEGO pensati per gli adulti ricordano l'utilità dei mattoncini nell'alleviare lo stress](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/Spot-di-LEGO-per-adulti-1-1-400x207.jpg)
Tre spot di LEGO pensati per gli adulti ricordano l'utilità dei mattoncini nell'alleviare lo stress
Illustrando con umorismo e ironia le problematiche dell'età adulta, tre spot di LEGO sono stati ideati per evidenziare la possibilità dei mattoncini di garantire momenti di relax e benessere.
![Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/Spot-Natale-2021-400x195.jpg)
Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità
Gli spot di Natale 2021 ideati per quest'anno mostrano le molteplici sfaccettature della ricorrenza. I brand hanno deciso di far leva sulle varie emozioni legate alla festività, talvolta con un po' di ironia.