![Lavazza e Jannik Sinner raccontano in uno spot che "L'eccellenza è una scelta"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-Lavazza-con-Jannik-Sinner-400x190.jpg)
Lavazza e Jannik Sinner raccontano in uno spot che "L'eccellenza è una scelta"
Scelto come testimonial della nuova macchina Lavazza A Modo Mio, Jannik Sinner chiede di ripetere più volte le riprese dello spot tra lo stupore della troupe: in campo, e non solo, l'eccellenza è una questione di scelte.
![Lavazza presenta la campagna “Arrecriate”, dedicata alla città di Napoli, con l'aiuto di Stefano De Martino](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-di-Lavazza-arrecriate-con-stefano-de-martino-400x207.jpg)
Lavazza presenta la campagna “Arrecriate”, dedicata alla città di Napoli, con l'aiuto di Stefano De Martino
Lavazza ha sfruttato il dialetto napoletano per raccontare il suo caffè espresso in versione cialde con la nuova campagna “Arrecriate” che rende omaggio alla cultura partenopea.
![Con Sanremo 2024 parte anche la campagna Lavazza con Mare Fuori con Massimiliano Caiazzo come testimonial in uno spot](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Lavazza-e-Mare-Fuori-400x210.jpg)
Con Sanremo 2024 parte anche la campagna Lavazza con Mare Fuori con Massimiliano Caiazzo come testimonial in uno spot
"Un caffè per ricominciare" è la nuova campagna Lavazza realizzata in collaborazione con la serie Rai "Mare Fuori" per raccontare il programma formativo Lavazza dedicato ai giovani provenienti da contesti sociali vulnerabili.
![Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult sono i quattro partner della nuova stagione di “Mare Fuori”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Quarta-stagione-Mare-Fuori-partner-1-400x212.jpg)
Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult sono i quattro partner della nuova stagione di “Mare Fuori”
Non solo attività di product placement: quella di Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult di essere partner di Mare Fuori è una scelta strategica sembra puntare a esaltare valori in linea con l'intento educativo della serie.
![La collaborazione di Lavazza con Rolling Stone Italia per raccontare il caffè e la partnership con Carlo Cracco](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/Lavazza-e-Rolling-Stone-Italia-con-Carlo-Cracco-400x210.jpg)
La collaborazione di Lavazza con Rolling Stone Italia per raccontare il caffè e la partnership con Carlo Cracco
Una copertina digitale con Carlo Cracco per Alfredo Magazine, un episodio del format YouTube “Staff Meal” di Rolling Stone Italia e contenuti social: le attività per la campagna Lavazza realizzate con l'agenzia AdPlay.
![Lavazza presenta un "caffè coltivato su Marte" in una campagna che ricorda l'importanza di tutelare il nostro pianeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/campagna-di-Lavazza-Marte-For-Another-Planet-400x207.jpg)
Lavazza presenta un "caffè coltivato su Marte" in una campagna che ricorda l'importanza di tutelare il nostro pianeta
¡Marte! For Another Planet è il nome della campagna di Lavazza, ideata da Publicis Italy/Le Pub, che sottolinea l'urgenza di prenderci cura della Terra richiamando l'attenzione verso la linea di prodotti ¡Tierra!
!["L'Italia che vorrei" è la nuova campagna di Lavazza con Elodie, Levante e Marracash](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Campagna-di-Lavazza-LItalia-che-vorrei-con-Marracash-Elodie-e-Levante-400x207.jpg)
"L'Italia che vorrei" è la nuova campagna di Lavazza con Elodie, Levante e Marracash
Elodie, Levante e Marracash sono i nuovi testimonial di Lavazza e danno voce alla campagna "L'Italia che vorrei", immaginando un Paese più inclusivo, giusto e felice per tutti.
![La campagna Lavazza ¡Tierra! Bio-Organic For Planet ricorda l'impatto delle nostre scelte sul pianeta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/campagna-di-lavazza-Tierra-Bio-Organic-400x275.jpg)
La campagna Lavazza ¡Tierra! Bio-Organic For Planet ricorda l'impatto delle nostre scelte sul pianeta
Ideato dal gruppo Armando Testa, il nuovo spot di Lavazza sfrutta la bellezza di alcune opere di land art per sottolineare l'impegno del brand nella tutela del pianeta.