![Una limited edition dedicata agli abbracci nella nuova campagna Kinder Fetta al Latte](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/VISUAL-1-400x225.jpg)
Una limited edition dedicata agli abbracci nella nuova campagna Kinder Fetta al Latte
La campagna Kinder Fetta al Latte 2024 ricorda ai consumatori l'importanza di piccoli momenti di dolcezza con una limited edition firmata Leo Burnett, post e video sui canali digitali dell'azienda e originali giochi.
![“Kinder Sorpresa Messaggi”: un progetto Ferrero dedicato ai bambini e firmato Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/campagna-Kinder-Sorpresa-con-Leo-Burnett-400x210.jpg)
“Kinder Sorpresa Messaggi”: un progetto Ferrero dedicato ai bambini e firmato Leo Burnett
Con la nuova iniziativa Kinder è stata realizzata una limited edition degli ovetti Kinder Sorpresa con messaggi di affetto da dedicare ai bambini. Per darne diffusione è stata pianificata un'attività di comunicazione digital.
![Kinderini, i nuovi frollini Kinder lanciati sul mercato con una campagna multicanale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Kinderini-400x263.jpg)
Kinderini, i nuovi frollini Kinder lanciati sul mercato con una campagna multicanale
Svariate attività di marketing per coinvolgere il consumatore e mettere in risalto le caratteristiche del nuovo frollino Kinder dalle vivaci espressioni: così Ferrero vuole penetrare ancora di più il mercato dei biscotti.
![Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Stranger-Things-Kinder-Gransorpresa-400x223.jpg)
Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa
Uno spot televisivo, alcune condivisioni sui social e una pagina sul sito del brand di casa Ferrero hanno svelato già a inizio marzo i dettagli dell'uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa a tema Stranger Things.
![Campagna "Astro Girl" di Kinder Cioccolato: sogni e momenti di autentica vita quotidiana](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/campagna-Kinder-Cioccolato-400x210.jpg)
Campagna "Astro Girl" di Kinder Cioccolato: sogni e momenti di autentica vita quotidiana
Con la regia di Ida Cuellar, è stato realizzato uno spot che ha per protagonista una bambina che sogna di diventare un'astronauta e rientra nella nuova campagna Kinder Cioccolato firmata dall'agenzia Leo Burnett.
![Dalla "calza per grandi" di Ferrero alle ricette di Perugina: le iniziative dei brand e gli spot per l'Epifania 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/01/Diletta-Leota-nello-spot-per-Epifania-2022-di-U-power-400x207.jpg)
Dalla "calza per grandi" di Ferrero alle ricette di Perugina: le iniziative dei brand e gli spot per l'Epifania 2022
Quest'anno, oltre alle classiche calze della Befana, sono spuntate alcune composizioni alternative: dalla "calza per grandi" di Ferrero a quella salata di AperiSnack, ecco alcune iniziative pensate dai brand per l'Epifania.
![Il regalo più bello secondo Deliveroo: lo spot di Natale 2021 e il sondaggio condotto in Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/12/spot-deliveroo-per-natale-2021-1-400x267.jpg)
Il regalo più bello secondo Deliveroo: lo spot di Natale 2021 e il sondaggio condotto in Italia
In linea con i risultati di un sondaggio, Deliveroo presenta il cibo come uno dei regali preferiti dagli Italiani e richiama l'attenzione sui propri servizi, invitando gli utenti a ordinare il menu di Capodanno tramite app.
![Lo spot di Natale Kinder Cioccolato presenta la campagna "Face of Kinder" firmata da Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/12/Spot-Kinder-cioccolato-per-Natale-2021-firmato-da-Leo-Burnett-400x207.jpg)
Lo spot di Natale Kinder Cioccolato presenta la campagna "Face of Kinder" firmata da Leo Burnett
La campagna di Kinder Cioccolato, Face of Kinder, rilanciata per il periodo natalizio, consente di creare dei pensieri personalizzati per i più piccoli, sfruttando la famosa confezione da otto barrette.
![La quotidianità mostrata in due spot per promuovere Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/Spot-Kinder-sorpresa-e-Kinder-Fetta-al-lattte-400x200.jpg)
La quotidianità mostrata in due spot per promuovere Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte
I due spot lanciati da Ferrero e incentrati su Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte sono stati ideati dall'agenzia Leo Burnett e mostrano dei momenti di condivisione tra figli e genitori.
![Spot di Natale 2017: come i brand raccontano la festività](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/12/Schermata-2017-12-02-alle-16.28.51-400x242.png)
Spot di Natale 2017: come i brand raccontano la festività
Emozione, nostalgia, dolcezza, ironia: questi alcuni dei sentimenti su cui i brand hanno deciso di far leva con gli spot di Natale 2017.