![Arriva al cinema il live action con Margot Robbie e Ryan Gosling ed è subito "Barbie mania"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/iniziative-di-marketing-per-luscita-del-film-barbie-400x267.jpg)
Arriva al cinema il live action con Margot Robbie e Ryan Gosling ed è subito "Barbie mania"
Numerose aziende di molti settori diversi hanno voluto celebrare l'arrivo al cinema del film di Barbie con limited edition di vestiti, scarpe, accessori, trucchi e persino hamburger: tutti rigorosamente rosa.
![Tecnologia e sostenibilità al servizio del consumatore: il contributo di KFC Italy, PittaRosso e altri brand al Forum Retail 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/tecnologia-e-sostenibilita-al-retail-forum-2022-400x207.jpg)
Tecnologia e sostenibilità al servizio del consumatore: il contributo di KFC Italy, PittaRosso e altri brand al Forum Retail 2022
Al Forum Retail 2022, Corrado Cagnola di KFC Italia, Marcello Pace di PittaRosso e altri dirigenti aziendali hanno parlato delle sfide e delle opportunità in materia di digitalizzazione e sostenibilità.
![Dal Black Friday al Good Friday: così l'evento 2020 dedicato agli acquisti diventa iniziativa di solidarietà nella campagna di Kiabi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/good-friday-di-Kiaby-400x223.png)
Dal Black Friday al Good Friday: così l'evento 2020 dedicato agli acquisti diventa iniziativa di solidarietà nella campagna di Kiabi
Approfittare degli acquisti fatti in occasione del Black Friday per donare 1 euro su ogni scontrino al progetto "Nati in emergenza": la campagna Good Friday di Kiabi 2020, in collaborazione con Freeda, sostiene Medici Senza Frontiere.