![KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/KFC-Italia-sceglie-KIWI-400x210.jpg)
KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social
KIWI, la unit di Uniting Group, assume a partire da aprile 2024 l’ownership della gestione dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok di KFC Italia: i piani per renderne più coinvolgente la presenza digitale.
![KFC Italia si affida a Lateral Creative Hub per il 2024, presentando la campagna “SBAM” e lanciando un nuovo prodotto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-di-KFC-Italia-SBAM--400x207.jpg)
KFC Italia si affida a Lateral Creative Hub per il 2024, presentando la campagna “SBAM” e lanciando un nuovo prodotto
Per accrescere la brand awareness KFC Italia presenta "SBAM", la nuova campagna corporate rivolta in particolar modo alla Generazione Z, e svela la creazione di un nuovo wrap di pollo chiamato "Twister".
![KFC annuncia il lancio del nuovo Kentucky BBQ & Bacon con una campagna di Freeda Platform](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/kfc-nuova-gamma-di-panini-400x207.jpg)
KFC annuncia il lancio del nuovo Kentucky BBQ & Bacon con una campagna di Freeda Platform
Sfruttando la campagna di promozione dei nuovi panini, introdotti a settembre 2023, KFC annuncia ora l'arrivo di un nuovo prodotto da aggiungere a questa gamma: il burger Kentucky BBQ & Bacon.
![Quali aziende si sono distinte quest'anno per presenza e reputazione online? Il Barometro di Partoo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/barometro-2024-partoo-400x225.jpg)
Quali aziende si sono distinte quest'anno per presenza e reputazione online? Il Barometro di Partoo
A partire da recensioni e valutazioni ricevute su Google, come ogni anno, il Barometro Partoo 2024 premia le aziende che si sono distinte per la migliore presenza e reputazione in Rete: i risultati riferiti all'Italia.
![Per il Ringraziamento KFC accontenta i clienti con un panino al tacchino?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/spot-festivo-2023-kfc-400x209.jpg)
Per il Ringraziamento KFC accontenta i clienti con un panino al tacchino?
Con il Ringraziamento il periodo natalizio entra nel clou. Quest'anno KFC ha approfittato dello spot di lancio del nuovo panino di Natale per rispondere a una richiesta assillante: introdurre il tacchino nei menu festivi.
![Tecnologia e sostenibilità al servizio del consumatore: il contributo di KFC Italy, PittaRosso e altri brand al Forum Retail 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/tecnologia-e-sostenibilita-al-retail-forum-2022-400x207.jpg)
Tecnologia e sostenibilità al servizio del consumatore: il contributo di KFC Italy, PittaRosso e altri brand al Forum Retail 2022
Al Forum Retail 2022, Corrado Cagnola di KFC Italia, Marcello Pace di PittaRosso e altri dirigenti aziendali hanno parlato delle sfide e delle opportunità in materia di digitalizzazione e sostenibilità.
![Il nuovo claim di KFC: quando una parola cambia una strategia di marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-448-400x209.jpg)
Il nuovo claim di KFC: quando una parola cambia una strategia di marketing
Dopo 65 anni il nuovo claim di KFC cambia una sola parola, divenendo "That’s finger lickin' good". Un semplice cambiamento apre le porte a una nuova strategia di comunicazione per la marca in America.
![A Shanghai KFC sta usando veicoli autonomi per vendere pollo fritto: potrebbe diventare una tendenza nel mondo del fast food?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/kfc-auto-a-guida-autonoma-400x300.jpg)
A Shanghai KFC sta usando veicoli autonomi per vendere pollo fritto: potrebbe diventare una tendenza nel mondo del fast food?
KFC sta usando veicoli autonomi per vendere i propri prodotti a Shanghai: la pandemia potrebbe avere accelerato un nuovo trend?
![Quali sono i brand più resilienti all'impatto del coronavirus? Ecco la classifica dei retailer, dall'abbigliamento al fast food](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/05/mcdonalds-400x266.jpg)
Quali sono i brand più resilienti all'impatto del coronavirus? Ecco la classifica dei retailer, dall'abbigliamento al fast food
Il nuovo ranking "BrandZ Top 75 Retail Most Valuable Brands" analizza i brand più resilienti all'impatto del coronavirus e cosa li accomuna.
![Il pollo fritto vegano KFC è davvero il giusto compromesso tra gusto e scelte alimentari sostenibili?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/09/pollo-fritto-vegano-kfc-400x160.jpg)
Il pollo fritto vegano KFC è davvero il giusto compromesso tra gusto e scelte alimentari sostenibili?
Il pollo fritto vegano KFC è l'ultima novità nel mondo della carne alternativa: dall'arrivo nei negozi all'analisi di un trend di consumo.