![aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/aBit-per-Kelloggs-400x229.jpg)
aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi
La unit dedicata al tryvertising e sampling innovativo di Uniting Group firma insieme a FLU e KIWI la seconda edizione dell’attività nata per consolidare la brand equity di Kellogg’s Barretta.
![Perché Pringles ha scelto un criceto musicista come testimonial del nuovo spot (e perché non è una scelta così strana)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Spot-di-Pringles-Wonderfully-different-400x207.jpg)
Perché Pringles ha scelto un criceto musicista come testimonial del nuovo spot (e perché non è una scelta così strana)
Nel nuovo spot "Wonderfully different" Pringles presenta un personaggio un po' insolito: un criceto che suona la tastiera diventa la metafora perfetta per comunicare le caratteristiche della nuova gamma di Pringles Multigrain
![QMI protagonista nell’edizione dei record del Lucca Comics&Games](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/QMI-pe-Lucca-2022-400x211.jpg)
QMI protagonista nell’edizione dei record del Lucca Comics&Games
La content company guidata da Ruggero Faggioni ha firmato l’Area Movie del Festival Lucca Comics&Games e le attività dei brand presenti, come Vodafone, Kellogg ed Esprinet
![Presto le confezioni di cereali Kellogg saranno accessibili a persone cieche e ipovedenti: in cosa consiste questa tecnologia?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/confezioni-di-kellogg-accessibili-a-ciechi-e-ipovedenti-400x267.jpg)
Presto le confezioni di cereali Kellogg saranno accessibili a persone cieche e ipovedenti: in cosa consiste questa tecnologia?
A gennaio 2022 verranno lanciate le prime confezioni di Kellogg accessibili alle persone cieche e ipovedenti: si tratta di un passo importante per promuovere un'esperienza d'acquisto sempre più semplice ed efficiente anche per le persone con disabilità visive.