![San Valentino 2024: l'amore per se stesse nello spot Intimissimi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Intimissimi-per-San-Valentino-2024-400x210.jpg)
San Valentino 2024: l'amore per se stesse nello spot Intimissimi
Come fatto anche in altre occasioni, Intimissimi, anche per San Valentino 2024, ha tra le altre cose ribadito che non serve aspettarsi, da donne, che siano gli altri a regalare dei capi di intimo.
![Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Intimissimi-per-Natale-2023-400x210.jpg)
Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”
Ancora una volta, Intimissimi ha invitato a "condividere il regalo della bellezza" nella sua campagna natalizia per promuovere, anche con uno spot, la nuova collezione autunno/inverno.
!["This Is Me...Now Collection": la nuova collezione Intimissimi in collaborazione con Jennifer Lopez](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/10/Jennifer-Lopez-per-Intimissimi-400x210.jpg)
"This Is Me...Now Collection": la nuova collezione Intimissimi in collaborazione con Jennifer Lopez
Con l'intento di mostrare femminilità, emancipazione e sensualità e invitare tutte le persone a esprimersi, Jennifer Lopez ha creato una nuova collezione con Intimissimi dando anche un'anteprima del suo nuovo singolo.
![Intimissimi sceglie Jennifer Lopez come nuova global brand ambassador](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/global-brand-ambassador-Intimissimi-Jennifer-Lopez-3-400x255.jpg)
Intimissimi sceglie Jennifer Lopez come nuova global brand ambassador
In vista del lancio della collezione primavera/estate 2023, Intimissimi ha annunciato la nuova global ambassador: è Jennifer Lopez, protagonista di quella che è stata definita dal brand come la sua "più grande campagna".
![Intimissimi amplia l'assortimento di taglie fino alla settima e celebra tutte le forme della bellezza femminile con una campagna multicanale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/reggiseni-intimissimi-fino-alla-settima-campagna-400x228.jpg)
Intimissimi amplia l'assortimento di taglie fino alla settima e celebra tutte le forme della bellezza femminile con una campagna multicanale
Arrivano online e in store modelli iconici di reggiseni Intimissimi e nuove uscite della collezione autunno inverno in misure fino alla settima. Per comunicare questa piccola rivoluzione nelle taglie, il brand pensa a una campagna in TV, sui giornali, online in cui sono centrali temi con la body consciousness e la valorizzazione di sé.
![Lo spot Intimissimi 2021 per promuovere la nuova linea di boxer Fresh](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/08/pubblicita-di-intimissimi-uomo-2021-400x273.jpg)
Lo spot Intimissimi 2021 per promuovere la nuova linea di boxer Fresh
Con ironia e leggerezza Intimissimi propone la nuova linea uomo, presentando un divertente spot che richiama le caratteristiche dei nuovi prodotti.
![La campagna Intimissimi per l’autunno 2017 rivoluzionerà davvero la pubblicità di intimo?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/10/campagna-intimissimi-autunno-2017-shayk-400x260.jpg)
La campagna Intimissimi per l’autunno 2017 rivoluzionerà davvero la pubblicità di intimo?
Per la prima volta una pubblicità di intimo mostra solo donne vestite: un’analisi della campagna Intimissimi per l'autunno 2017.