![InfoJobs torna in TV con la campagna "Carpe diem", dedicata a chi non cerca attivamente lavoro](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/InfoJobs-campagna-Carpe-diem-400x210.jpg)
InfoJobs torna in TV con la campagna "Carpe diem", dedicata a chi non cerca attivamente lavoro
Già lanciata nel 2021, la campagna "Carpe diem" di InfoJobs torna in televisione, sulle reti Sky e Mediaset, per comunicare che «ogni momento è buono per cambiare» e trovare lavoro anche quando non lo si cerca attivamente.
![Gli italiani sono poco soddisfatti della propria retribuzione (e sfiduciati che possa migliorare a breve)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/Salary-Satisfaction-2022-400x213.jpg)
Gli italiani sono poco soddisfatti della propria retribuzione (e sfiduciati che possa migliorare a breve)
Con Il Salary Satisfaction 2022 l'Osservatorio JobPricing e InfoJobs hanno misurato la soddisfazione degli italiani rispetto a stipendio e altri aspetti retributivi del proprio lavoro: i risultati non sono incoraggianti.