![Heinz e Mattel lanciano una salsa, ovviamente rosa, dedicata ai 65 anni di Barbie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/salsa-barbiecue-heinz-limited-edition-400x258.jpg)
Heinz e Mattel lanciano una salsa, ovviamente rosa, dedicata ai 65 anni di Barbie
La nuova salsa Barbiecue di Heinz, già disponibile in UK e presto anche in Spagna, è una maionese vegana con aggiunta di estratto di barbabietola e di salsa BBQ, perfetta per tingere di rosa qualunque pasto estivo.
![Heinz lancia un sugo pronto ispirato alla ricetta degli spaghetti meatball de “Il Padrino”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/sugo-pronto-heinz-il-padrino-400x391.jpg)
Heinz lancia un sugo pronto ispirato alla ricetta degli spaghetti meatball de “Il Padrino”
La salsa "Il Padrino", disponibile in UK in edizione limitata, celebra i cinquant'anni della saga di Coppola e la notte degli Oscar. Per gli appassionati di cinema è una proposta che non si può rifiutare, sottolinea Heinz.
![Heinz e Absolut Vodka lanciano un'edizione limitata di sugo per la pasta (giunta "in ritardo" sul mercato)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Heinz-e-Absolut-Vodka-insieme-nella-nuova-campagna-400x207.jpg)
Heinz e Absolut Vodka lanciano un'edizione limitata di sugo per la pasta (giunta "in ritardo" sul mercato)
Dalla collaborazione tra Heinz e Absolut Vodka è nata l'edizione limitata "tomato vodka pasta sauce". La campagna di presentazione, firmata da Wunderman Thompson Spain, riprende gli iconici annunci degli anni 80 di Absolut.