![È celebrativa, ispirata a motivi e colori iconici e già sold out la console Xbox firmata da Gucci](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/xbox-by-gucci-edizione-limitata-400x332.jpg)
È celebrativa, ispirata a motivi e colori iconici e già sold out la console Xbox firmata da Gucci
Del pacchetto in edizione limitata di Xbox by Gucci fanno parte due controller e una valigetta per il trasporto. Le cento copie numerate sono state quasi tutte vendute a un prezzo anch'esso esclusivo.
![La miniserie di Gus Van Sant per Gucci è davvero l'alternativa migliore alle settimane della moda?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/mini-serie-gus-van-sant-per-Gucci-400x533.jpg)
La miniserie di Gus Van Sant per Gucci è davvero l'alternativa migliore alle settimane della moda?
La miniserie di Gus Van Sant per Gucci ha l'obiettivo di presentare, in sette episodi, la nuova collezione della maison: cosa c'è da sapere.
![Si chiama Ellie Goldstein, è la prima modella Gucci con sindrome di Down ed è parte di un progetto ideato per rivoluzionare i canoni di bellezza](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/07/prima-modella-gucci-con-la-sindrome-di-down-3-400x302.jpg)
Si chiama Ellie Goldstein, è la prima modella Gucci con sindrome di Down ed è parte di un progetto ideato per rivoluzionare i canoni di bellezza
Per il lancio del nuovo mascara L'Obscur è stata scelta Ellie Goldstein, la prima modella Gucci con sindrome di Down.
![Nelle ultime campagne pubblicitarie di Zara e Gucci a scattare e improvvisarsi fotografi sono modelli e modelle](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/05/campagne-pubblicitarie-scattate-da-modelli.jpg)
Nelle ultime campagne pubblicitarie di Zara e Gucci a scattare e improvvisarsi fotografi sono modelli e modelle
Un effetto del lockdown e del coronavirus o una nuova moda quella delle campagne pubblicitarie scattate da modelli?
![Sulla passerella della sfilata Gucci Autunno Inverno 2020 l'uomo è tenero e un po' bambino (per provocazione)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/01/sfilata-gucci-autunno-inverno-2020-400x225.jpg)
Sulla passerella della sfilata Gucci Autunno Inverno 2020 l'uomo è tenero e un po' bambino (per provocazione)
La sfilata Gucci autunno inverno 2020 ha portato sulla passerella capi dai colori pastello e un po' naif che ricordano all'uomo il potere della tenerezza.
![La protesta di una modella contro le "camicie di forza" di Gucci: «la salute mentale non è moda»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/09/camicie-di-forza-di-gucci-400x267.jpg)
La protesta di una modella contro le "camicie di forza" di Gucci: «la salute mentale non è moda»
Le "camicie di forza" di Gucci, presentate dal brand come espressione di anticonformismo, sono state molto criticate, anche in passerella.
![La sfilata Gucci pro-aborto è un chiaro segno che, no, i brand non possono non prendere posizione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/06/sfilata-gucci-pro-aborto-400x225.jpg)
La sfilata Gucci pro-aborto è un chiaro segno che, no, i brand non possono non prendere posizione
La sfilata Gucci pro-aborto ha portato in passerella chiari messaggi femministi ed è la dimostrazione che i brand devono prendere posizione.
![La rottura degli schemi della campagna rossetti di Gucci](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/05/campagna-rossetti-di-Gucci-modelle-400x371.jpg)
La rottura degli schemi della campagna rossetti di Gucci
Il lancio della nuova linea make-up del brand parte da una campagna rossetti di Gucci che va oltre gli stereotipi legati al prodotto.