![Come GetResponse ha interpretato il trend dell'intelligenza artificiale? Lo ha spiegato Gianpiero Spelozzo al WMF 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/intervista-a-gianpiero-spelozzo-2024-400x225.jpg)
Come GetResponse ha interpretato il trend dell'intelligenza artificiale? Lo ha spiegato Gianpiero Spelozzo al WMF 2024
Al WMF 2024 Gianpiero Spelozzo di Getresponse ha parlato ai nostri microfoni di come l'azienda ha utilizzato l'intelligenza artificiale per fornire ai clienti uno strumento per la buona riuscita di campagne di marketing.
![AI tool: quali scegliere e come utilizzarli per attività di marketing e comunicazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/ai-tool-400x209.jpg)
AI tool: quali scegliere e come utilizzarli per attività di marketing e comunicazione
I tool AI possono davvero aiutare aziende, imprese e professionisti a snellire la mole di lavoro quotidiano relativa ad attività di marketing e comunicazione? E come è possibile utilizzarli sinergicamente?
![Intelligenza artificiale ed email marketing: GetResponse propone ai marketer una soluzione basata sulla tecnologia di ChatGPT](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Getresponse-ai-mail-generator-intelligenza-artificiale-email-marketing-400x207.jpg)
Intelligenza artificiale ed email marketing: GetResponse propone ai marketer una soluzione basata sulla tecnologia di ChatGPT
Le campagne di email marketing possono essere ottimizzate grazie all'intelligenza artificiale: AI Email Generator è la proposta di GetResponse basata sulla tecnologia lanciata da OpenAI ed è adatta a professionisti e PMI.
![Cos'è GetResponse e quali sono le sue principali funzioni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/GetResponse-400x210.jpg)
Cos'è GetResponse e quali sono le sue principali funzioni
GetResponse è una risorsa digitale, gratuita e a pagamento, che offre la possibilità di creare siti web, campagne di email marketing, newsletter e landing page e di gestire campagne pubblicitarie destinate ai social media.
![Agli italiani l'email marketing piace ancora (a certe condizioni)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/italiani-ed-email-marketing-400x267.jpg)
Agli italiani l'email marketing piace ancora (a certe condizioni)
Il rapporto di benchmarking sull'email marketing di GetResponse conferma anche per il 2022 un quadro rassicurante: gli italiani aprono e cliccano le comunicazioni commerciale ricevute via email, tanto più se personalizzate.
![Come creare una landing page efficace con GetResponse](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/02/GetResponsive-landingpage-400x200.jpg)
Come creare una landing page efficace con GetResponse
Creare una landing page efficace non è un'operazione che può essere affidata al caso: è importante avere una strategia e affidarsi a esperti.