![Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/back-to-school-400x212.jpg)
Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand
Il rientro dalle vacanze estive è uno dei momenti in cui si spende di più per acquisti funzionali, con spirito nostalgico e motivazionale: per questo le aziende investono sempre di più in campagne per il back to school.
![FILA festeggia 50 anni dall'ingresso nel mondo dello sport con una campagna che ricorda che la vittoria in sé non basta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Campagna-di-FILA-festeggia-il-50-anniversario-400x207.jpg)
FILA festeggia 50 anni dall'ingresso nel mondo dello sport con una campagna che ricorda che la vittoria in sé non basta
"Numbers are just numbers without love" è la nuova campagna FILA che incoraggia ciascuno a fare ciò che ama. La passione del resto è da sempre al centro dell'identità di questa marca di abbigliamento sportivo.