![“Le CoinquiLines”: il nuovo format pubblicitario LINES con Matilde Gioli e Giulia Stabile per parlare di mestruazioni con leggerezza](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/campagna-Lines-con-Matilde-Gioli-e-Giulia-Stabile1-400x210.jpg)
“Le CoinquiLines”: il nuovo format pubblicitario LINES con Matilde Gioli e Giulia Stabile per parlare di mestruazioni con leggerezza
Firmata da BBDO e pianificata da Media Italia, la nuova campagna LINES è stata ideata per abbattere i pregiudizi sulle mestruazioni parlandone in TV con una mini serie pubblicitaria di quattro episodi.
!["Facciamo Progressi" è la nuova campagna Pampers pensata per accompagnare bambini e genitori nelle fasi della crescita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Facciamo-progressi_-di-Pampers-400x210.jpg)
"Facciamo Progressi" è la nuova campagna Pampers pensata per accompagnare bambini e genitori nelle fasi della crescita
Lanciata sull'app Coccole Pampers, la nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi ha previsto la realizzazione di un filmato diffuso sul canale YouTube del brand per raccontare le occasioni di crescita, soprattutto dei genitori.
![La miniserie di Pampers “Notti quasi tranquille” è dedicata al sonno (o alla mancanza di esso)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Miniserie-di-Pampers-notti-quasi-tranquille-400x207.jpg)
La miniserie di Pampers “Notti quasi tranquille” è dedicata al sonno (o alla mancanza di esso)
La nuova campagna di Pampers, firmata da Saatchi e Saatchi, presenta una miniserie di brevi episodi incentrati sui risvegli notturni dei bambini piccoli, con un tocco di umore e ironia.