![Per Halloween 2022 Fanta rilancia la campagna "Premio o scherzetto?" del 2021 e il relativo concorso a premi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/Campagna-Fanta-2022-3000-400x175.jpg)
Per Halloween 2022 Fanta rilancia la campagna "Premio o scherzetto?" del 2021 e il relativo concorso a premi
La campagna Fanta 2022 rende omaggio alla ricorrenza di Halloween e ai suoi simboli identitari rilanciando l'iniziativa a tema dello scorso anno e mettendo in palio air selfie e smartphone.
!["Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Campagna-globale-di-Fanta-_Colorful-People_-400x207.jpg)
"Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita
Un invito al divertimento e una spinta a essere più ottimisti: Colourful People, la nuova campagna globale di Fanta, celebra coloro che sanno dare colore alla vita. L'adattamento italiano è stato curato da McCann Italia.
!["Premio o scherzetto?": per Halloween 2021 Fanta lancia una campagna e un concorso a premi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/fanta-2021-400x180.jpg)
"Premio o scherzetto?": per Halloween 2021 Fanta lancia una campagna e un concorso a premi
Fanta lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione di Halloween 2021, insieme a un concorso a tema con in palio diversi premi tech.
![Le iniziative dei brand per Halloween 2019: dal Ghost Whopper di Burger King all’impegno sociale di Budweiser](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/10/Senza-titolo-1-400x210.jpg)
Le iniziative dei brand per Halloween 2019: dal Ghost Whopper di Burger King all’impegno sociale di Budweiser
Come ogni anno i brand hanno celebrato la festa di Halloween 2019. Da Burger King a Budweiser, ecco le campagne più creative.