![Evolution GROUP guida la rivoluzione del branded content grazie alla nuova piattaforma CR Manager](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/Ecolution-Group-CR-Manager-400x212.jpg)
Evolution GROUP guida la rivoluzione del branded content grazie alla nuova piattaforma CR Manager
La tech company, tra i protagonisti di IAB Forum 2022, presenta la soluzione tecnologica nata per garantire a editori e advertiser autonomia totale sul processo di creazione e pianificazione delle campagne di branded content.
![Evolution Group lancia Context+, nuova tecnologia di targeting pubblicitario per monetizzare il traffico degli utenti "non-consent"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/evolution-group-context-2022-400x210.jpg)
Evolution Group lancia Context+, nuova tecnologia di targeting pubblicitario per monetizzare il traffico degli utenti "non-consent"
La tech company amplia il proprio portafoglio di prodotti introducendo sul mercato una soluzione proficua sia per gli editori che per l’intero ecosistema advertising, il tutto nel rispetto della privacy degli utenti.
![Evolution Group lancia nuove collaborazioni editoriali e rafforza l’offerta commerciale sui "Progetti Speciali"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/Evolution-Group-nissan-2022-400x210.jpg)
Evolution Group lancia nuove collaborazioni editoriali e rafforza l’offerta commerciale sui "Progetti Speciali"
La tech company operante nel settore della pubblicità web prosegue il suo percorso di crescita siglando nuove partnership e consolidando la nuova area di business.
![Evolution ha dato vita a un rebranding per una nuova identità e per espandersi ulteriormente in Italia e all'estero](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Evolution-Group-400x210.jpg)
Evolution ha dato vita a un rebranding per una nuova identità e per espandersi ulteriormente in Italia e all'estero
La tech company, operante nel settore della pubblicità web, è protagonista di un rebranding che aspira a lanciare il Gruppo sempre più come punto di riferimento per i mercati nazionali e internazionali.