![“Da energie diverse, un'unica energia”: la campagna di Eni per Sanremo 2024 con Virginia Raffaele](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Campagna-di-Eni-per-Sanremo-2024-con-virginia-raffaele-400x207.jpg)
“Da energie diverse, un'unica energia”: la campagna di Eni per Sanremo 2024 con Virginia Raffaele
Al Festival della Canzone 2024, Eni ha scelto di raccontare in modo creativo i servizi e soluzioni di Plenitude e di Enilive, sfruttando per questo l'arte e la musica, con l'aiuto di Virginia Raffaele e di altri artisti.
![Quelli di UniCredit, ENI e Intesa San Paolo sono stati i CEO più citati dai media italiani nell'ultimo trimestre 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/CEO-Index-Onclusive-Q4-2023-italia-400x243.jpg)
Quelli di UniCredit, ENI e Intesa San Paolo sono stati i CEO più citati dai media italiani nell'ultimo trimestre 2023
Il CEO Index di Onclusive è stato aggiornato con le classifiche dei CEO che, sia a livello nazionale e sia a livello globale, hanno ricevuto più copertura, visibilità e citazioni mediatiche nell'ultimo trimestre del 2023.
![I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Sanremo-2024-400x225.jpg)
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.
![Mobilità sostenibile: Eni punta su app e tecnologie innovative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Cover-Brochure-400x200.jpg)
Mobilità sostenibile: Eni punta su app e tecnologie innovative
In linea con gli obiettivi definiti nell’Agenda 2030, Eni istituisce la funzione Sustainable B2B puntando al connubio tra innovazione e sostenibilità attraverso la decarbonizzazione di tutti i settori entro il 2050.
![ENI Corporate University lancia MyChange: l’innovativo percorso di formazione per SDG User](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/eni-MyChange-sdg-400x210.jpg)
ENI Corporate University lancia MyChange: l’innovativo percorso di formazione per SDG User
Oggigiorno per le aziende diventa sempre più importante la figura degli SDG User, professionisti esperti in materia di sviluppo sostenibile e digitale. Ecco come Eni permette di averne la certificazione di SDG User.
![OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/OneToZero-Challenge-Plenitude-400x210.jpg)
OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative
Plenitude, società benefit controllata da Eni, ha lanciato la call OneToZero Challenge rivolta a startup, spin off universitari e imprese innovative.
![Come è (in parte) mutata e come è percepita la pubblicità ai tempi del coronavirus in Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/04/la-pubblicità-ai-tempi-del-coronavirus-frame-Ferrarelle-400x215.jpg)
Come è (in parte) mutata e come è percepita la pubblicità ai tempi del coronavirus in Italia
Quali cambiamenti si possono notare nella pubblicità ai tempi del coronavirus? E che percezione ne hanno gli italiani in questo periodo?