![Su Domino's si può ordinare la pizza con la sola forza del pensiero per l'uscita di “Stranger Things” 4](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/05/dominos-x-stranger-things-400x225.jpg)
Su Domino's si può ordinare la pizza con la sola forza del pensiero per l'uscita di “Stranger Things” 4
La speciale app sviluppata da Domino's sfrutta riconoscimento facciale ed eye tracking per simulare la forza del pensiero ed è un chiaro omaggio all'universo narrativo soprannaturale e molto anni Ottanta di Stranger Things.
![Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/Spot-Natale-2021-400x195.jpg)
Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità
Gli spot di Natale 2021 ideati per quest'anno mostrano le molteplici sfaccettature della ricorrenza. I brand hanno deciso di far leva sulle varie emozioni legate alla festività, talvolta con un po' di ironia.
![Brand tatuato: chi è disposto ad avere un marchio sulla propria pelle e perché?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/09/BrandTattoo-20170531125937169-400x267.jpg)
Brand tatuato: chi è disposto ad avere un marchio sulla propria pelle e perché?
Cosa significa per i consumatori avere un brand tatuato? Ecco le ragioni che spingono le persone a farlo e le opportunità per le aziende.