![Differenza Donna e Warner Bros. Discovery insieme per supportare le donne vittime di violenza](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/collaborazione-tra-Differenza-Donna-e-Warner-Bros.-Discovery-3-400x225.jpg)
Differenza Donna e Warner Bros. Discovery insieme per supportare le donne vittime di violenza
Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne 2023 Differenza Donna e Warner Bros. Discovery lanciano una campagna che sarà attiva per tutto il 2024 e promuovere la conoscenza del numero 1522.
![Coop dà voce alle vittime di violenza di genere, con un podcast e uno speciale pack di biscotti, perché anche "Il silenzio parla."](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/campagna-coop-25-novembre-2023-400x173.jpg)
Coop dà voce alle vittime di violenza di genere, con un podcast e uno speciale pack di biscotti, perché anche "Il silenzio parla."
La campagna lanciata da Coop in vista del 25 novembre è una campagna multicanale ed è stata realizzata in collaborazione con Differenza Donna, l'associazione che gestisce il 1522 e a cui saranno devoluti parte dei proventi.