![Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-400x246.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
Scelto per lo stile sempre originale e anticonformista, Damiano David rappresenterà a livello globale "l'uomo Diesel" e collaborerà con il direttore creativo del brand, Glenn Martens, a una capsule collection genderless.
![Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/campagne-di-marketing-per-il-pride-month-400x135.jpg)
Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.
!["Compro Denim" è la campagna di Diesel che invita a riportare in negozio vecchi jeans](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/08/campagna-di-diesel-compro-denim-400x208.jpg)
"Compro Denim" è la campagna di Diesel che invita a riportare in negozio vecchi jeans
In uno spot dal tono umoristico e impostato come una televendita o un annuncio di acquisto di oggetti d'oro, il televenditore toscano Alessandro Orlando presenta la campagna Diesel, cercando di invogliare i consumatori a riportare i capi in denim usati in negozio.
!["For successful living": Francesca e la campagna Diesel che celebra il Pride 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/06/Francesca-Diesel-Campaign-400x266.jpg)
"For successful living": Francesca e la campagna Diesel che celebra il Pride 2020
Sull'onda del "Successful for living", è stata presentata la campagna Diesel che celebra, per il Pride 2020, la fedeltà a se stessi.
![Una campagna di Diesel invita a «godersi i capi prima di restituirli», ironizzando sui resi fraudolenti](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/09/Campagna-di-diesel-goditi-il-capo-prima-di-restituire-enjoy-before-returning-400x283.jpg)
Una campagna di Diesel invita a «godersi i capi prima di restituirli», ironizzando sui resi fraudolenti
La campagna di Diesel affronta il tema del wardrobing con creatività e ironia, invitando i consumatori a godersi i capi, prima di restituirli.
![Le iniziative dei brand per i Gay Pride 2019 hanno avuto un solo leit motiv: celebrare l'inclusione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/06/iniziative-dei-brand-per-gay-pride-2019-400x267.jpg)
Le iniziative dei brand per i Gay Pride 2019 hanno avuto un solo leit motiv: celebrare l'inclusione
Quali sono state e qual è stato lo spirito delle iniziative dei brand per i Gay Pride 2019? Da H&M a Instagram, le trovate più creative.