![Decathlon lancia la campagna “Ready to play” che riflette il nuovo brand purpose e la nuova identità della marca](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Campagna-ready-to-play-di-decathlon-este-400x207.jpg)
Decathlon lancia la campagna “Ready to play” che riflette il nuovo brand purpose e la nuova identità della marca
Con una nuova ambizione e un nuovo proposito Decathlon punta alla democratizzazione dello sport nel mondo: la trasformazione in corso, annunciata nel mese di marzo, si estende all'intero modello di business dell'azienda.
![Quali aziende si sono distinte quest'anno per presenza e reputazione online? Il Barometro di Partoo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/barometro-2024-partoo-400x225.jpg)
Quali aziende si sono distinte quest'anno per presenza e reputazione online? Il Barometro di Partoo
A partire da recensioni e valutazioni ricevute su Google, come ogni anno, il Barometro Partoo 2024 premia le aziende che si sono distinte per la migliore presenza e reputazione in Rete: i risultati riferiti all'Italia.
![Decathlon Belgio cambia nome: ora è Nolhtaced e per una buona causa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/decathlon-inverte-il-nome-400x267.webp)
Decathlon Belgio cambia nome: ora è Nolhtaced e per una buona causa
Sulle insegne degli store belgi Decathlon ha cambiato nome in Nolhtaced: è un'inversione che richiama la possibilità di rivendere le proprie vecchie attrezzature sportive perché siano ricondizionate e rimesse in circolo.