![Eurovision Song Contest 2024: gli highlight dei numeri sui social secondo Comscore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Eurovision-2024-sui-social-400x210.jpg)
Eurovision Song Contest 2024: gli highlight dei numeri sui social secondo Comscore
Comscore ha analizzato l'andamento dell'Eurovision Song Contest 2024 sui social rivelandone i dati riguardanti numero delle menzioni, contenuti con maggior engagement e profili social dei media con più video view.
![ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/chiara-ferragni-fedez-400x267.jpg)
ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?
Delle ricerche indagano su com'è cambiata l'opinione degli utenti sull'influencer marketing e il rapporto di fiducia che li legava a content creator e personaggi della Rete dopo le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni.
![Consumi mediatici: le principali tendenze del momento secondo Comscore](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/media-consumption-400x259.jpg)
Consumi mediatici: le principali tendenze del momento secondo Comscore
Comscore analizza, in "2023: Year in Review", come sono cambiate diete e abitudini mediatiche degli italiani e quali tendenze segneranno nel nostro Paese i consumi media durante il 2024.
![Il fenomeno ChatGPT in numeri](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/chatGPT-400x267.jpg)
Il fenomeno ChatGPT in numeri
Da quante volte è stato visitato in un mese il sito a quanto inquina ogni giorno l'intelligenza artificiale di OpenAI: tre studi di Comscore, Linkdelta.com e Karma Metrix traducono in dati e numeri il successo di ChatGPT.
![Comscore ha organizzato un webinar per discutere dei consumi del settore digitale italiano](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Comscore-400x210.jpg)
Comscore ha organizzato un webinar per discutere dei consumi del settore digitale italiano
Un appuntamento pensato per approfondire le trasformazioni post COVID del mondo digitale in Italia: il webinar di Comscore si focalizzerà anche sui trend italiani e globali, con un'attenzione particolare ai social media.
![Settore del food: abitudini e consumi degli europei online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/11/settore-del-food-dati-2018-400x300.jpg)
Settore del food: abitudini e consumi degli europei online
Quali sono i consumi e le abitudini degli europei online riguardo al settore del food? Uno studio di ComScore prova ad analizzarli.