![ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/chiara-ferragni-fedez-400x267.jpg)
ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?
Delle ricerche indagano su com'è cambiata l'opinione degli utenti sull'influencer marketing e il rapporto di fiducia che li legava a content creator e personaggi della Rete dopo le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni.
![Il ddl beneficenza punta a rendere più trasparenti le operazioni solidali di aziende e influencer](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/ddl-beneficenza-400x212.jpg)
Il ddl beneficenza punta a rendere più trasparenti le operazioni solidali di aziende e influencer
Proverà a scongiurare nuovi "casi Balocco Ferragni", il disegno di legge appena approvato in Consiglio dei Ministri che contiene nuove regole sulla beneficenza e sanzioni di svariate migliaia di euro per chi non le rispetta.
![Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/back-to-school-400x212.jpg)
Il back to school visto dalle aziende tra sconti e promozioni, ma anche attivismo di brand
Il rientro dalle vacanze estive è uno dei momenti in cui si spende di più per acquisti funzionali, con spirito nostalgico e motivazionale: per questo le aziende investono sempre di più in campagne per il back to school.