Questo Natale lo shopping degli italiani sarà multicanale, votato al risparmio e alla sostenibilità
Nonostante il caro vita, gli italiani non rinunciano a fare shopping per le Feste: recuperano gli store fisici, ma la preferenza è per gli eCommerce, anche di seconda mano, dove trovare prodotti più convenienti e sostenibili.
Le 5 principali tattiche per potenziare le campagne di marketing multicanale
Dall'automazione alla realizzazione di descrizioni dinamiche e immagini ad alto impatto visivo: Channable raccoglie in una guida le cinque tattiche più efficaci per potenziare le campagne di marketing multicanale.
Acquisire 5 tattiche pubblicitarie per far crescere il proprio eCommerce con un webinar di Channable
Consigli pratici e tattiche per migliorare il marketing multichannel di chi ha un eCommerce: è di questo, e non solo, che si parlerà nel webinar di Channable programmato per il 12 dicembre 2023.
Sono aperte le iscrizioni al nuovo webinar gratuito di Channable del 7 novembre 2023
Nel nuovo webinar Channable si parlerà di come massimizzare il ROAS delle PMax tramite attività di segmentazione dei cataloghi di prodotto, con un approfondimento su Channable Insights & Google Analytics.
IMPACT Cube: l'evento (online e gratuito) di Channable per scoprire i segreti del social commerce
Speaker internazionali, momenti di confronto con gli addetti ai lavori e case history condurranno i partecipanti a IMPACT Cube – in programma il 6 settembre 2023 – a scoprire con Channable come vendere meglio sui social.
Le migliori strategie eCommerce per il 2023 secondo Channable
Per chi vende sarà fondamentale automatizzare, mentre i clienti apprezzeranno esperienze d'acquisto sempre più ibride e multicanali: in un report i consigli di Channable a chi utilizza la propria piattaforma di feed manager.
Il futuro dell'eCommerce e le sfide che Channable affronta
Cosa aspettarsi dal futuro dell'eCommerce? Luca Lentino e Maria Victoria Breitfeld ne hanno parlato ai nostri microfoni al WMF 2023 esponendo alcune funzionalità di Channable utili a ottimizzare la strategia di un eCommerce.