![Lo spot Ceres dedicato al concorso per veri tifosi “Stappa una Ceres, accendi un cero”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/spot-e-concorso-Ceres-2024-400x210.jpg)
Lo spot Ceres dedicato al concorso per veri tifosi “Stappa una Ceres, accendi un cero”
Con il nuovo concorso Ceres i tifosi di ogni sport possono tentare di vincere uno dei cinque ceri portafortuna dedicati ai "veri protettori degli sport".
![Accordo saltato tra Meta e SIAE? Ci pensa Ceres a riportare la musica italiana su Instagram](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/ceres-musica-italiana-instagram-meta-siae-400x335.jpg)
Accordo saltato tra Meta e SIAE? Ci pensa Ceres a riportare la musica italiana su Instagram
Brani iconici come "Volare" o "Albachiara" cantati a cappella e resi disponibili come tracce audio per i reel: così Ceres ha riportato la musica italiana su Instagram dopo che è saltato l'accordo tra Meta e SIAE.
![Festa della donna 2018: dai brand ci si aspettava più di uno spot?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/03/Twitter-barbie-festa-della-donna-frida-khalo-400x200.jpg)
Festa della donna 2018: dai brand ci si aspettava più di uno spot?
Cosa hanno fatto i brand per la festa della donna 2018? Le iniziative e ciò che ci si aspetta dalle aziende per questa giornata (e per il resto dell'anno).
![Brand di birra sui social: contenuti, engagement e interazioni dei principali marchi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/01/brand-di-birra-400x300.jpg)
Brand di birra sui social: contenuti, engagement e interazioni dei principali marchi
In che modo viene curata la presenza dei brand di birra sui social? Su quali argomenti e piattaforme si sviluppano le interazioni?
![Real time marketing per il Family Day 2016: esempi, iniziative ed epic fail](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/02/Real-time-marketing-per-il-family-day-2016-400x206.jpg)
Real time marketing per il Family Day 2016: esempi, iniziative ed epic fail
Qualche esempio di real time marketing per il Family Day 2016: dalle iniziative lodevoli ai brand "immancabili", passando per un epic fail.