![ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/chiara-ferragni-fedez-400x267.jpg)
ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?
Delle ricerche indagano su com'è cambiata l'opinione degli utenti sull'influencer marketing e il rapporto di fiducia che li legava a content creator e personaggi della Rete dopo le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni.
![I vincitori della 59esima edizione dell'Oscar di Bilancio FERPI](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/FERPI-Oscar-di-Bilancio-400x210.jpg)
I vincitori della 59esima edizione dell'Oscar di Bilancio FERPI
Durante la cerimonia di premiazione dell'Oscar di Bilancio 2023, riconoscimento promosso da FERPI dal 1954, sono stati resi noti i 14 vincitori ed è stata presentata una ricerca sulla sostenibilità realizzata da BVA Doxa.
![Gli italiani non rinunciano a viaggiare ma lo fanno in maniera sempre più "smart"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/abitudini-di-viaggio-400x268.jpg)
Gli italiani non rinunciano a viaggiare ma lo fanno in maniera sempre più "smart"
BVA Doxa e BWH Hotel Group Italia fotografano le nuove abitudini dei turisti italiani: c'è chi prenota fuori stagione e chi dopo aver cercato in Rete le migliori offerte, mentre per tutti è importante una buona sistemazione.
![Quanto è diffuso l'uso dell'intelligenza artificiale nelle imprese italiane? I dati di IAB Italia e BVA DOXA](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/ricerca-di-iab-sullintelligenza-artificiale-nelle-imprese-400x207.jpg)
Quanto è diffuso l'uso dell'intelligenza artificiale nelle imprese italiane? I dati di IAB Italia e BVA DOXA
Dall'interesse verso strumenti come ChatGTP all'investimento in altre soluzioni basate sull'intelligenza artificiale: qual è la percezione delle imprese nei confronti di questa tecnologia e in quali aree viene più utilizzata?