![Anche Heineken ha risposto allo spot "Crush!" di Apple](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/heineken-risposta-spot-crush-apple-400x200.jpg)
Anche Heineken ha risposto allo spot "Crush!" di Apple
Nel video The Boring Phone, il dumbphone di Heineken e Bodega, blocca una pressa idraulica salvando, al contrario di quanto avviene nello spot Apple e, nel senso più letterale del termine, la creatività e il tempo libero.
!["The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/the-boring-phone-heineken-bodega-2024-400x289.jpg)
"The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone
Ispirato ai vecchi cellulari degli anni Duemila, il dispositivo ideato da Heineken e Bodega permette solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi: tutto quello che basta per rilassarsi e godersi una serata in compagnia.