Agenzia Wavemaker pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaScelto come testimonial della nuova macchina Lavazza A Modo Mio, Jannik Sinner chiede di ripetere più volte le riprese dello spot tra lo stupore della troupe: in campo, e non solo, l'eccellenza è una questione di scelte.
Quattro nuovi spot sono al centro della campagna di comunicazione integrata Subito per presentare il lato pop e smart degli acquisti second hand.
Per promuovere la nuova soluzione dell'azienda, EOLO ha realizzato due spot realizzati in collaborazione con l'agenzia RASCAL e con protagonista l'attore Germano Lanzoni, in onda a partire dal 20 maggio 2024.
La campagna Dr. Max 2024, firmata da VML Italy e Wavemaker Italy, mette in risalto il nuovo posizionamento della catena di farmacie espresso nello slogan "la salute per tutti. Tutto per la salute".
"Un caffè per ricominciare" è la nuova campagna Lavazza realizzata in collaborazione con la serie Rai "Mare Fuori" per raccontare il programma formativo Lavazza dedicato ai giovani provenienti da contesti sociali vulnerabili.
Al centro della nuova campagna ConTe.it c'è lo spot TV “Siamo Con Te” che, trasmesso dal 18 gennaio 2024, ha l'intento di ribadire l'impegno dell'azienda e il rapporto di fiducia che la lega ai propri assicurati.
Già lanciata nel 2021, la campagna "Carpe diem" di InfoJobs torna in televisione, sulle reti Sky e Mediaset, per comunicare che «ogni momento è buono per cambiare» e trovare lavoro anche quando non lo si cerca attivamente.