Agenzia VML Italy pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaDal 23 giugno e fino al 27 luglio 2024 è on air in TV e sul canale YouTube dell'azienda il nuovo spot Polase 2024 ideato per presentare il nuovo prodotto Polase Pocket, per una "ricarica a portata di tasca".
Al centro della campagna uno spot che invita a utilizzare lo spazzolino elettrico con tecnologia Oral-B iO per un’igiene orale più profonda e accurata per tutti i sorrisi.
Costruire una partnership di lungo termine con VML Italy per la realizzazione di attivazioni di marketing sul territorio e lo sviluppo della prossima campagna FW24: è questo l'obiettivo di Original Marines.
L'agenzia di pubblicità VML Italy ha firmato la nuova campagna di ITA Aiirways on air dal 10 giugno 2024 con uno spot condiviso sulle pagine social dell'azienda.
Firmato da VML Italy, lo spot Smac mostra con ironia lo splendore e la pulizia garantiti dai detergenti dell'azienda, così sorprendenti da rendere l'effetto visibile addirittura dallo spazio.
La campagna Dr. Max 2024, firmata da VML Italy e Wavemaker Italy, mette in risalto il nuovo posizionamento della catena di farmacie espresso nello slogan "la salute per tutti. Tutto per la salute".
Lo spot Tigullio è nato da un’idea creativa dell'agenzia di pubblicità VMLY&R Italia ed è stato prodotto dal servizio di produzione video Blackball con la guida del regista Andrea Marini.
Actimel ha lanciato un'attività di comunicazione sui social in collaborazione con l'agenzia VML Italy: dei quattro contenuti per TikTok e dei due per Spotify il protagonista è il comico Max Angioni.
"Un caffè per ricominciare" è la nuova campagna Lavazza realizzata in collaborazione con la serie Rai "Mare Fuori" per raccontare il programma formativo Lavazza dedicato ai giovani provenienti da contesti sociali vulnerabili.
In occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2024, Coca-Cola ha realizzato una campagna strutturata, con uno spazio per momenti di relax, “Casa Coca-Cola”, uno spot e un concorso.