Agenzia Think | Cattleya pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaUNICEF con Think Cattleya e Saatchi & Saatchi ha realizzato un cortometraggio diretto da Francesco Calabrese, con il cameo di Dario Argento che sarà visibile sul sito UNICEF e sul proprio canale YouTube.
Lo spot della campagna estiva Frecciarossa 2024 racconta un viaggio all'insegna della spensieratezza e della buona compagnia e chiude una trilogia avviata da Trenitalia a Natale 2022.
Dal 22 gennaio 2024 è stato lanciato lo spot Nespresso con Miriam Leone sulle reti televisive italiane come parte della campagna “Unforgettable Favorites” firmata dall'agenzia McCann WorldGroup e prodotta da Think | Cattleya.
La nuova campagna di Frecciarossa è on air dall'8 dicembre e sottolinea il ruolo dei servizi di questa marca (di proprietà di Trenitalia) nella vita di coloro che aspettano di riunirsi a Natale con i propri cari.