Agenzia Ogilvy pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea scheda“It’s magic when the world comes together” è lo spot lanciato da Coca-Cola per le Olimpiadi 2024: il filmato è ispirato a un gesto particolarmente toccante da parte di diverse nuotatrici durante le Olimpiadi di Tokyo 2020.
La campagna, on air dal 25 giugno 2024, è firmata da Ogilvy Italia e pianificata da OpenMind ed è dedicata a due nuove referenze Sanbittèr di ispirazione ligure e siciliana.
Nello spot ideato da Ogilvy Italia la corsa rocambolesca dell'animale tra le corsie del supermercato si conclude con un lieto fine e un messaggio chiaro: da Conad tutti, ma propri tutti, trovano quello che stanno cercando.
L'azienda Sanpellegrino ha lanciato una nuova campagna globale digital con l'intento di invitare i consumatori a condividere la propria unicità. Per l'occasione è stato realizzato uno spot della durata di un minuto.
Sono ventuno come le lettere dell'alfabeto i vasetti da collezione realizzati da Nutella e Treccani. A ogni lettera associano una parola – ma anche un'illustrazione, un podcast, un wallpaper – tra le più belle dell'italiano.
La nuova campagna di Campari Soda è stata realizzata con l'aiuto dell'AI per presentare una capsule collection di occhiali da sole che richiamano le caratteristiche e i colori iconici del brand di aperitivi.
Ancora una volta, la famosa borsa blu di IKEA diventa protagonista di un'iniziativa del brand svedese che ha posizionato una scultura gigante della bag FRAKTA in diverse città nordamericane, arricchendola con un tocco di AR.
Il love brand invita i consumatori a preparare dei pancake con Nutella al ritmo delle canzoni di diversi cantanti italiani: l'iniziativa è stata ideata da Ogilvy Italia e rimanda all'account Spotify dell'iconico brand.
Già copywriter e art director in Ogilvy Italia, Lavinia Francia e Francesco Basile sono stati nominati a inizio settembre 2022 direttori creativi esecutivi dell'agenzia.
Ogilvy Italia, agenzia di marketing e comunicazione, ha scelto Giuseppe Mastromatteo, già CCO, per ricoprire la carica di presidente.