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Crea schedaPresentata con una campagna integrata, la collezione #esselove comprende cancelleria, articoli per la spiaggia, abbigliamento e accessori brandizzati con fragole, pomodori e altri elementi della visual identity di Esselunga.
È la prima volta in Italia che all’interno di un parco a tema si dà vita a un’esperienza edutainment su un nuovo concetto di mobilità e che mira a sensibilizzare le nuove generazioni al passaggio all'elettrico.
100 stakeholder si riuniranno il 20 giugno 2024 per dar vita al più grande brainstorming collaborativo e raccontare tutte le sfaccettature dell'influence economy. L'appuntamento è organizzato da FLU.
Delle ricerche indagano su com'è cambiata l'opinione degli utenti sull'influencer marketing e il rapporto di fiducia che li legava a content creator e personaggi della Rete dopo le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni.
Lo show «diffuso» promesso da Amadeus si è concretizzato nel grosso seguito e nell'alto tasso di coinvolgimento che anche quest'anno il Festival di Sanremo ha registrato sui social e gli altri canali digitali.
Prodotta da Fabio Gargiulo, “Natale è per sempre” è la canzone natalizia di iliad, nel cui video clip compaiono tanti personaggi famosi, tra cui Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, Anna Folzi.
Realizzata con il contributo di IAP e dello studio legale DGRS, la ricerca di FLU analizza rischi strumenti legali e linee guida da seguire per garantire la brand safety in una campagna di influence marketing.
La unit dedicata al tryvertising e sampling innovativo di Uniting Group firma insieme a FLU e KIWI la seconda edizione dell’attività nata per consolidare la brand equity di Kellogg’s Barretta.
La web serie "Così come siamo” ha come protagonisti Nicolò De Devitiis, Tananai, Melissa Satta, Chef Ruben, e Veronica Ruggeri, coinvolti da FLU per rafforzare il posizionamento di Birra Moretti sul target Gen Z e Millennial
La limited edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento esclusivo in partnership con Vanity Fair Italia.