Agenzia Elettra PR pubblicità, notizie e approfondimenti. - Pagina 2
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaNumerose sono le novità per il 2023, con importanti assunzioni e un ulteriore ampliamento dell’offerta sul mercato nazionale e internazionale.
L’azienda sarà platinum sponsor dell’evento open tech organizzato per approfondire lo sviluppo Android, le tecnologie cloud, il machine learning e il cui obiettivo principale è diffondere la conoscenza tecnologica.
Il nuovo formato di native advertising nasce per combinare la forza dei contenuti fotografici con la migliore user experience multi-device, garantendo in maniera naturale l’aumento del tempo di lettura degli articoli.
La società, specializzata nel campo dell’information technology, consolida il suo posizionamento e per il futuro punta sui giovani: oltre il 30% delle assunzioni dell’ultimo anno sono state a favore degli under 30.
La ricerca di soluzioni tecnologiche capaci di massimizzare il ritorno sugli investimenti in marketing digitale impegna sempre di più aziende e marketer. A loro Scibids propone rimedi personalizzati e basati sull'AI.
Il technology player Scibids si occupa dello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale per aumentare il ROI del marketing digitale. Perché e in che modo soluzioni come questa potrebbero essere utili?
La tech company, tra i protagonisti di IAB Forum 2022, presenta la soluzione tecnologica nata per garantire a editori e advertiser autonomia totale sul processo di creazione e pianificazione delle campagne di branded content.
Tra gli strumenti di TD Group Italia c'è MIDA, la suite tecnologica pensata per aiutare pubbliche amministrazione e aziende, sia che si tratti di dematerializzare i processi che ottimizzarli in ottica business.
Il 10 novembre, nel contesto della Milano Digital Week 2022, si terrà "Influence Day", una giornata di informazione che mira anche a creare una connessione sempre più diretta tra brand e creator.
La tech company amplia il proprio portafoglio di prodotti introducendo sul mercato una soluzione proficua sia per gli editori che per l’intero ecosistema advertising, il tutto nel rispetto della privacy degli utenti.