Agenzia Elettra PR pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaUn’innovazione, sviluppata da Realz grazie alla collaborazione con il partner tecnologico Inflead e dedicata alla post evaluation della creator economy, che promette di rispondere alla domanda "quanto vale una campagna di influencer marketing?"
All’interno dei principali portali del Gruppo editoriale SEI verrà integrata anche la tecnologia proprietaria Content Revolution: in questo modo Evolution GROUP consoliderà il proprio network e la propria offerta commerciale
Tra i protagonisti ci sono Alessandra Rametta, Muriel, Shinhai Ventura, Clara Barbagallo. La campagna ideata da EssenceMediacom Italia e Realz intende celebrare del resto autenticità e inclusività: due valori chiave per Adorn
L’evento ideato da Uniting Group, alla sua seconda edizione, si svolgerà nuovamente a Milano il 23 e 24 settembre, per sottolineare l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e sport outdoor.
La unit dedicata al tryvertising e sampling innovativo di Uniting Group firma insieme a FLU e KIWI la seconda edizione dell’attività nata per consolidare la brand equity di Kellogg’s Barretta.
Si chiude un anno molto positivo per il Gruppo operante nel settore della brand experience communication, trainato dall’innovativo modello “Uniting platform”
La limited edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento esclusivo in partnership con Vanity Fair Italia.
In capo alla unit creativa nativa digitale di Uniting Group l’ideazione di una campagna multi soggetto ispirata alla formula “AAA cercasi” e un’attività OOH a Milano, oltre a un progetto di influencer marketing.
L’arrivo del manager rappresenta una delle principali novità in un team che ha recentemente visto Federica Pasqual promossa a chief operating officer.
La tech company si conferma importante partner strategico, supportando la crescita dei siti Myluxury.it e Stylosophy.it, che nei primi tre mesi 2023 sono passati da 100.000 a 1.500.000 utenti unici mensili.